Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e la preziosa alleata

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio non è il favorito per la scelta finale di Teresa Cilia, ma una preziosa alleata potrebbe aiutarlo!

Non sempre, durante il Trono Classico, i beniamini del pubblico riescono a fare breccia nel cuore dei tronisti. Quando, come nel caso del trono di Teresa Cilia, i contendenti riscuotono un consenso pressoché paritario, ecco che la scelta finale è destinata a far discutere anche più del normale!

Le Uomini e Donne news vedono una lotta per la conquista della bella tronista siciliana, con il passare delle puntate si è ristretta a soli due candidati tra qui Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Se il primo nelle ultime settimane sta scalando sempre più posizioni, grazie ad un carattere coerente e risoluto, il secondo, nonostante la tronista sia molto generosa in fatto di baci e coccole, non sembra essere riuscito a staccare il rivale quando ne aveva l’occasione, e adesso che l’inerzia è favorevole a Salvatore, deve fare di tutto per non lasciarsi sorpassare a pochi metri dal traguardo. Per quanto le ultime Uomini e Donne news vedano favorito Salvatore, il corteggiatore argentino può consolarsi con la presa di posizione a suo favore di uno degli elementi cardine della trasmissione: Tina Cipollari!

Uomini e Donne news: Tina e il regalo inaspettato!

Chi segue con assiduità le puntate del Trono Classico è ormai abituato alle spettacolari esibizioni messe in atto da Tina ad inizio trasmissione. In ogni puntata, l’opinionista è solita fare la sua comparsa interpretando di volta in volta un’artista differente, in maniera appariscente ed ironica. Durante l’ultima registrazione, Tina si è esibita in “Non sono una signora”, di Loredana Bertè, ed era ben visibile, appeso ad una manica, un orsetto, che a fine puntata è stato regalato a Fabio da Tina in persona!

Uomini e Donne news: Fabio e Tina uniti oltre il programma

A manifestare la felicità per il regalo ricevuto è stato lo stesso corteggiatore, il quale, sul proprio profilo Facebook ha pubblicato una foto che lo ritrae nel suo letto, in compagnia del tenero orsacchiotto donatogli da Tina. Quello tra i due, può essere considerato un rapporto che esula ormai dal classico legame che si instaura tra corteggiatore e opinionista; è stato lo stesso argentino a ringraziare Tina per i sorrisi che gli regala nei momenti difficili, definendola una persona bellissima.

Uomini e Donne news: Fabio prossimo tronista su “raccomandazione” di Tina

Nonostante non possa influire direttamente sulle decisioni di Teresa Cilia, e rendere felice il corteggiatore che predilige facendone l’oggetto della scelta della bella siciliana, il supporto di Tina potrebbe risultare decisivo in una prossima fase di Uomini e Donne. A conclusione del Trono, la redazione dovrà infatti individuare i tronisti che a partire da Febbraio sostituiranno quelli attuali, ed ecco che in caso di mancata scelta, il parere di Tina potrebbe convincere la De Filippi a scegliere Fabio.

In attesa di capire se l’intervento di Tina risulterà utile a Fabio nell’immediato per la scelta, o nei prossimi mesi per l’ascesa all’ambito Trono Classico, restiamo vigili aspettando Uomini e Donne news.