Uomini e Donne news, parlano le ex compagne di Nicole:

Fabio Colloricchio negli ultimi tempi non è molto presente nelle nostre Uomini e Donne news. Questo perché non scrive spesso sui profili, in quanto essendo tronista non può rivelare granché di quello che accade nelle esterne o comunque dentro di lui, quindi i sentimenti che prova e cosa sente. Anche perché, si sa, le fans lo seguono con molta attenzione, pronte a scovare nelle sue parole qualsiasi accenno alle corteggiatrici o in genere a quanto avviene in trasmissione. Tuttavia ieri mattina, sabato 28 febbraio 2015,  il bel Colloricchio ha pubblicato una foto-selfie che lo ritrae bellissimo e felice: lui dice che si sente felice perché finalmente è tornato il sole, ma sarà davvero così? Oppure è felice per un altro motivo,  ovvero che il sole è tornato a splendere anche dentro di lui?

Uomini e Donne news: tra Fabio e Nicole la bella Silvia, che pubblica un selfie della giornata soleggiata

Il dubbio è lecito, tanto più che subito dopo anche la bella Nicole Mazzocato, ventiquattrenne di Crema e sua corteggiatrice preferita, ha pubblicato una foto-selfie che la ritrae illuminata dal sole, accompagnandole con queste parole:

“Finalmente felice… dopo la tempesta è tornato il sereno!”

In questo caso, soprattutto, c’è poco da interpretare. È evidente che il termine tempesta si riferisce a quanto sta succedendo questi giorni in puntata, ovvero ai continui litigi tra Nicole e Fabio, che non la reputa sincera. La corteggiatrice soffre molto di questa cosa, anche perché per fugare tutti i dubbi si è persino dichiarata per Fabio, accantonando Amedeo, che non l’ha presa affatto bene (più che altro, crediamo noi, per motivi di orgoglio, anche perché Nicole è senza dubbio la corteggiatrice più bella attualmente presente in puntata).

Uomini e Donne news: sia Fabio che Nicole si dichiarano felici,  forse l’ultima esterna registrata dai due è andata particolarmente bene?

Quello che scrivono Nicole e Fabio lascia presagire che l’esterna tra i due – che verrà trasmessa durante la prossima registrazione del trono classico, che ancora non si sa quando avverrà – sia andata molto bene, e che probabilmente i due hanno fatto pace, chiarendosi. Forse Fabio finalmente inizierà a fidarsi di Nicole? In tal caso, per la rivale Silvia – altra corteggiatrice tra le preferite di Fabio, unica che per interesse e bellezza sembra poter competere con Nicole – le cose si metterebbero maluccio, anche perché attualmente l’unica cosa che allontana Colloricchio dalla Mazzocato è la mancanza di fiducia, la convinzione che lei sia più interessata al contesto che a lui.

Uomini e Donne news: si rincorrono le voci da chi afferma che Fabio è già pazzo della bruna Nicole

Da un po’ di tempo a questa parte, sul web circolano strane voci. Si tratta di voci non confermate, cui tuttavia la redazione di Uomini e Donne sembra non dare alcun credito, dal momento che se fossero verosimili sarebbero già state affrontate in puntata. Ci sono infatti persone che continuano a scrivere sulla pagina di Nicole affermando di aver parlato con Fabio e che lui sceglierà lei, mentre altri utenti di Udine, città in cui il tronista vive ed è molto conosciuto, affermano che tutti quelli che lo conoscono o gli sono vicini sanno che lui è già pazzo di lei… sarà davvero così? Solo col tempo potremo saperlo, e ve lo sveleremo come sempre nelle nostre Uomini e Donne news!