Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio è triste ma finge di star bene, e cita Tiziano Ferro

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio cita Tiziano Ferro per ammettere che non sta bene, avrà nuovamente litigato con la Cilia?

Uomini e Donne news riguardano ancora una volta Fabio Colloricchio, il bel corteggiatore argentino di Teresa Cilia. Come sappiamo ultimamente la situazione tra lui e la tronista non è delle migliori. Rimandati a data da destinarsi i baci, gli abbracci e le carezze, la coppia da un paio di puntate a questa parte non fa altro che litigare. Tutto è cominciato dalla mancata reazione di Fabio alle lacrime versate in puntata da Teresa per Salvatore Di Carlo, che secondo molti è da sempre il suo preferito (nonché probabile scelta).

La ragazza l’ha raggiunto in camerino subito dopo la puntata e i due hanno cominciato a litigare, proseguendo poi in studio. Chi pensava che l’esterna successiva avrebbe siglato la pace, si sbagliava di grosso. Le incomprensioni sono continuate e nell’ultima puntata del trono classico, registrata lo scorso 7 gennaio 2015, Fabio è uscito ben due volte dallo studio, seguito da Teresa che l’ha convinto a rientrare.

È stata una puntata molto tesa, tanto che il corteggiatore è quasi venuto alle mani con il suo rivale, Salvatore, perché quest’ultimo aveva tirato in ballo suo padre (che tempo fa aveva scritto sulla bacheca pubblica della pagina di Teresa invitandola tra le righe a comportarsi bene con suo figlio). La puntata si è chiusa con Fabio che è uscito e Teresa che ha mollato Salvatore al centro dello studio, dove stavano ballando, per scappare in camerino dopo una mezz’ora che ha davvero messo a dura prova i suoi nervi. Se è sincero, come pensano tutte le sue fans, è evidente che in questo periodo Fabio non può certo essere felice e sereno.

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio consolato dalle tante fans che lo supportano su Facebook

Dopo qualche selfie e qualche post qua è là, alla fine l’ha ammesso anche lui, a modo suo: il corteggiatore non sta bene, ma nasconde l’allegria dietro un sorriso finto. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, il tronista ha postato questa frase tratta da una canzone di Tiziano Ferro intitolata “Alla mia età”: “Sono un grande falso mentre fingo l’allegria”. Il tag che accompagna il post è “sonrisas” (sorrisi in spagnolo) accompagnato da una faccetta buffa. Intanto si attende la registrazione del 13 gennaio 2015.

Ovviamente anche questa frase, come tutto quello che Fabio e Salvatore scrivono, può essere interpretata in due modi diversi, a seconda se si crede nella buona fede del corteggiatore oppure no. Mentre le ciuffare si sono affrettate a consolare Fabio, affermando che Teresa non lo merita e non deve star male per lei, le fans di Salvo pensano che il ragazzo stia fingendo ancora una volta, facendo la vittima per motivare il suo futuro no. Resta il fatto che Fabio è felice insieme alle sue fans.

Uomini e Donne news: il pubblico diviso in due fazioni pro-Fabio e pro-Salvatore

Era da tempo che all’interno della trasmissione non si assisteva a una scissione così netta del pubblico, che pare esattamente diviso a metà. Di solito c’è sempre un corteggiatore o una corteggiatrice preferita rispetto a tutte le altre (vedi Sharon Bergonzi oppure, in misura minore, Rama Lila); invece in questo caso tanto Fabio quanto Salvatore sono molto amati… e altrettanto odiati dai fans del rivale! E Fabio è il preferito di Tina Cipollari!

Questo antagonismo creatosi in maniera naturale sul web viene continuamente alimentato dai fans ma anche dagli stessi protagonisti, che non di rado postano battutine allusive o fanno palesi provocazioni. Il risultato è stata la lite scoppiata tra i due corteggiatori durante l’ultima registrazione, quando erano sul punto di picchiarsi. Dove arriveranno continuando così?! Vi aspettiamo presto con nuovi retroscena e Uomini e Donne news!