Uomini e donne news: Fabio Colloricchio felice grazie alle sue fans

Uomini e donne news: Fabio ringrazia le sue fans delle calze ricevute

Per Fabio Colloricchio le ultime uomini e donne news sono stati densi di momenti difficili e burrascosi, culminati con il quasi abbandono dello studio durante la registrazione della puntata di Uomini e donne del 7 gennaio, bloccato in estremis dalla tronista Teresa Cilia; a questa reazione, dovuta alle continue attenzioni rivolte da Teresa nei confronti dell’altro corteggiatore suo conterraneo Salvatore di Carlo, si aggiunge la quasi rissa di Fabio con quest’ultimo, dovuto ad affermazioni che Salvatore ha fatto sul padre di Fabio reo di essere intervenuto con commenti nella pagina ufficiale di Teresa Cilia. Sono stati quindi giorni complicati per il bellissimo italo argentino, che però ora si può consolare pure con un’altra cosa, oltre che l’amore e il tifo incondizionato che Tina Cipollari ripone in lui dall’inizio della trasmissione (un vero e proprio colpo di fulmine, non c’è che dire): le calze della Befana. Regalategli dalle fan che aumentano in maniera incredibile, giorno dopo giorno, tanto che da più parti oltre che di fenomeno Uomini e donne news si parla proprio di fenomeno Fabio Colloricchio. Il corteggiatore ha quindi deciso di ringraziare le sue seguaci con un post su Facebook.

Uomini e donne news: un video di ringraziamenti sentiti

Nel post che Fabio ha pubblicato come ringraziamento sulla sua pagina personale di Facebook c’è innanzitutto scritto che le calze sono molte, ma molte di più di quelle che appaiono nel video, e tutte sono strapiene di cioccolata: con il suo accento argentino, e la sua parlata italiana non perfetta ma che ormai è pure quella diventata un suo marchio di fabbrica, ecco che Fabio ringrazia le fans che gli hanno inviato le calze, e pure sua madre. Il video si conclude con un bacio finale: siamo sicuri che se Tina ha visto questo video si sarà di sicuro sciolta come neve al sole, dato l’amore sprigionato e manifestato apertamente più volte in studio nei confronti di Fabio, arrivando pure a fargli regali!

Uomini e donne news: una bella consolazione

Dalle precedenti uomini e donne news, pare che Teresa  in qualche modo è ancora molto ancorata a Salvatore, mentre  Fabio si può però consolare con un numero di fans che cresce a dismisura, sia numericamente che emozionalmente parlando, e pare che il corteggiatore sia il più seguito tra tutti i protagonisti della trasmissione pomeridiana condotta da Maria de Filippi. Un successo meritato, sicuramente: Fabio sembra davvero un ragazzo sincero e schietto, caratteristiche tipiche dei sudamericani (che non a caso assomigliano molto a noi italiani), e i besos finali del video sembrano davvero testimoniarlo ancora una volta di più. Inoltre l’italo argentino era pure stato accusato di freddezza e distacco nei confronti di Teresa: a parte la reazione veemente avuta durante l’ultima registrazione che dimostra invece tutto il contrario, se si scorre nella pagina personale del corteggiatore di Teresa Cilia si possono vedere tanti, tantissimi link dedicati da lui alla stessa tronista siciliana; anche questo vorrà pur dire qualcosa, no? Potrà bastare questa continua manifestazione di affetto pubblico per conquistare Teresa? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che intanto Fabio potrà farsi una bella scorpacciata di cioccolata che, si sa, in mancanza di amore fa sempre bene. Per scoprire come finirà il trono di Teresa Cilia potrete seguire le notre uomini e donne news.

Lascia un commento