Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio prima esterna a Roma

Le Uomini e Donne news che stiamo per darvi riguardano Fabio Colloricchio, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia e oggi nuovo tronista in carica fino a maggio assieme a Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Come sappiamo, dopo essere stato per così dire “scartato” dalla bella siciliana a favore del rivale Salvatore Di Carlo, oggi suo attuale fidanzato, Fabio si è visto offrire il trono da Maria De Filippi in persona, che si è preso la briga di andarlo a prendere in camerino, dove si era ritirato per smaltire la delusione derivante dalla mancata scelta. Per l’immensa gioia delle sue numerosissime fans, il bel ballerino argentino ha accettato e proprio l’altro giorno – il 4 febbraio – ha registrato la sua prima puntata del trono over da tronista e non da corteggiatore.

Uomini e Donne news: l’affascinante tronista argentino il 6 febbraio, ha registrato un’esterna in un bar al centro di Roma… chi sarà la fortunata?

Dalle anticipazioni sappiamo che per Fabio sono scese ben quarantanove ragazze! Moltissime, anche considerando che non era ancora andata in onda la puntata in cui il nuovo tronista veniva per così dire “proclamato” da Maria De Filippi. Tuttavia, che ha detto la stessa conduttrice, la voce che Fabio fosse sul trono si era immediatamente diffusa a macchia d’olio sul web, col risultato che la redazione era letteralmente stata tempestata di chiamate. Non potendo tenere tutte le corteggiatrici, Fabio ha scelto quelle che a impatto gli piacevano di più, eliminando le altre.

Non si sa chi abbia portato in esterna – probabilmente il ragazzo si è preso un po’ di tempo per pensarci e poi comunicarlo alla redazione – ma si sa che ci sono un paio di ragazze che il ballerino già conosceva di vista, più una giovanissima (appena diciottenne) che avrebbe attirato la sua attenzione per i suoi modi di fare spigliati e per la determinazione con cui ha deciso di chiamare la trasmissione per corteggiarlo. E ieri 6 febbraio 2015 Fabio si trovava a Roma proprio per registrare le sue prime esterne da tronista!

Uomini e Donne news: Fabio riuscirà a trovare la compagna della sua vita tra le decine di ragazze che sono arrivate e ancora arriveranno per lui?

Lo sappiamo perché molte persone l’hanno visto proprio nelle vie centrali della capitale, assieme alla redazione, e qualcuno è addirittura riuscito a fotografarlo mentre si trovava all’interno di un bar, impegnato a conversare con una ragazza che probabilmente è la prima corteggiatrice a fare un’ esterna con lui. Non solo: sempre in centro, Fabio ha incontrato alcune fans che l’hanno fermato chiedendogli una foto. Disponibile e gentile come sempre, sorridente e decisamente più sereno rispetto a una decina di giorni fa, Fabio ha posato con i fans per alcune foto che sono state immediatamente pubblicate sui social.

Uomini e Donne news: il bell’argentino non ha più parlato di Teresa, né lei ha nominato lui

La prima cosa che salta all’occhio è che il tronista argentino è bellissimo come sempre: vestito in maniera sportiva, con un giubbino di pelle e una t-shirt, con il suo caratteristico ciuffo un po’ scomposto, il ballerino di Udine sembra molto a suo agio nei suoi nuovi panni. Dopo la scelta non ha mai più parlato di Teresa, né lei di lui (anche perché ormai è fidanzata con Salvatore)… ma si è davvero lasciato alle spalle l’esperienza con lei e i forti sentimenti provati, di cui vi abbiamo parlato spesso nelle nostre Uomini e Donne news?