Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio indignato per la finta segnalazione

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio e la finta segnalazione: il corteggiatore argentino è grato ai propri fans che non ci hanno creduto e l’hanno sostenuto

Le news Uomini e Donne che riguardano Fabio Colloricchio, il bel ballerino argentino che corteggia Teresa Cilia, ultimamente sono quasi sempre positive. Felice e soddisfatto del percorso che sta facendo con la tronista, il bel Fabio esterna dopo esterna sembra avvicinarsi sempre più al cuore della ragazza, che appare abbastanza coinvolta e felice di fare le esterne con lui. Se infatti all’inizio Teresa lo apprezzava molto fisicamente, col passare del tempo ha imparato a conoscerlo ed è stata coinvolta anche dalla sua passionalità, al punto che ultimamente ha dichiarato che è proprio Fabio il suo corteggiatore preferito. La svolta nel rapporto tra i due c’è stata dopo la segnalazione di Veronica Valà. L’ex tentatrice di Temptation Island si è presentata in puntata accusando Fabio di complottare con Manfredi Ferlicchia ai danni di Teresa, e quest’ultima ha creduto alla segnalazione; da un po’ di tempo, infatti, si lamentava delle reazioni a scoppio ritardato di Fabio, il quale sembrava aver qualcosa da dire solo dopo essersi consultato con qualcuno all’esterno del programma, una sorta di “consigliere” che stando alle dichiarazioni della Valà era proprio Manfredi. Teresa ha creduto alla segnalazione e Fabio, per farsi perdonare, l’esterna dopo si è recato a trovarla a casa, in Sicilia, facendole così una gradita sorpresa. È stata l’esterna della riappacificazione, e da quel momento in poi tra la tronista e il bellissimo argentino è stato un continuo crescendo di passione e sentimento.

Uomini e Donne news: una ragazza scrive a Teresa di aver fotografato Fabio mentre si baciava con un’altra su una panchina

Attualmente Teresa si fida abbastanza di Fabio, anche se a volte ha ancora il dubbio che lui la stia prendendo in giro. Glielo chiede spesso, ma il ragazzo nega con forza, e in realtà anche con i fatti continua a dimostrare di tenere davvero molto a lei: qualche esterna fa, per esempio, le fece conoscere sua madre e la portò a casa propria. Tuttavia si tratta pur sempre di Uomini e Donne, un programma visto da milioni di italiano, e il pubblico sa bene che la segnalazione è sempre dietro l’angolo, anche se non è detto sia vera. In questo caso, nei giorni scorsi si è diffusa una presunta segnalazione molto dettagliata su Fabio: una ragazza, infatti, ha scritto pubblicamente a Teresa di aver visto il corteggiatore baciarsi con un’altra, di averlo fotografato e di aver già inviato la foto alla redazione. Tuttavia mai nessuno prima aveva fatto una segnalazione tramite social: di solito, infatti, queste cose vengono dette direttamente in puntata. C’era dunque puzza di bruciato, e i fans di Fabio non ci hanno creduto, difendendo strenuamente il proprio beniamino. Qualche ora dopo, sulla sua pagina Facebook ufficiale, è intervenuto lo stesso Fabio, indignato e ferito, informando il suo pubblico che la presunta segnalazione non era altro che un bluff.

News Uomini e Donne: Fabio Colloricchio, indignato, reagisce con forza respingendo le accuse al mittente

Non solo non esisterebbe nessuna foto, ma nessuno avrebbe mai nemmeno contattato la redazione sostenendo di avere tra le mani una prova del genere. I fans del bel Fabio ne sono stati certi fin da subito, e il ragazzo ha sentito il bisogno di ringraziarli pubblicamente su Facebook per il loro sostegno e per averlo difeso a spada tratta quando ancora non potevano essere certi che si trattasse davvero di una bufala. Il corteggiatore è parso molto ferito dalla segnalazione, tanto da scrivere in merito un post piuttosto duro in cui riafferma con forza la propria sincerità.

E del resto ormai gli credono un po’ tutti, anche in studio, dove persino l’opinionista Gianni Sperti – che inizialmente lo riteneva costruito – ammette di trovarlo sincero nel suo interesse per Teresa.