Le news Uomini e Donne che vi riportiamo riguardano uno dei corteggiatori più belli mai passati negli studi della trasmissione: stiamo parlando del sensuale argentino Fabio Colloricchio, che esterna dopo esterna ha saputo conquistarsi il favore di Teresa. Non è un mistero per nessuno che all’inizio la bella tronista siciliana preferisse il conterraneo Salvatore Di Carlo, più timido e a tratti burbero; anche se in molti sostengono che ancora oggi Teresa sceglierebbe quest’ultimo, la ragazza qualche puntata fa ha affermato che attualmente il suo preferito è proprio il bel Fabio. La frequentazione tra i due, del resto, è stata un continuo crescendo di sentimento, complicità, affetto e soprattutto passione: i baci che la coppia si scambia ogni esterna lasciano trapelare un’intesa fisica fuori da comune, che potrebbe costituire una buona base per provare a stare insieme nella vita reale. Fino a un mesetto fa Teresa non credeva affatto in Fabio.

Lo trovava finto, costruito, probabilmente consigliato da qualcuno al di fuori del programma. Paradossalmente, la svolta nel loro rapporto è arrivata proprio dopo una segnalazione. È stato allora che il corteggiatore si è reso conto di dover riconquistare la fiducia di Teresa, e ha fatto di tutto per rientrare nelle sue grazie. C’è riuscito, e da allora le cose sono migliorate. Fabio ha fatto conoscere a Teresa sua madre, la donna più importante della sua vita, che gli ha fatto sia da madre che da padre (i genitori di Fabio sono divorziati). Ma la famiglia di Fabio continua a riservare sorprese. Sì perché quel padre assente, che a quanto pare non si è mai occupato di lui, oggi esce allo scoperto… e scrive a Teresa!

News Uomini e Donne: “Credo, conoscendolo, che mio figlio presto si ritirerà dal programma…”, scrive a Teresa il padre di Fabio

Nel pomeriggio, sulla bacheca della pagina ufficiale di Teresa Cilia è comparso un post lungo e per certi versi stupefacente, vista l’identità della persona che scrive.
Ecco le parole del padre di Teresa alla tronista:

“Teresa sono il padre di Fabio. Spero che tu possa tradurre e capire le mie parole. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto. Ti auguro il meglio di tutto cuore.”

Sono parole sibilline, che si prestano a molteplici interpretazioni, e per nulla rassicuranti. A questo punto, viene da chiedersi se si tratta solo di semplici supposizioni dell’uomo, basate su una presunta conoscenza del figlio, oppure se ha parlato di recente con Fabio. Ma perché scrivere a Teresa? Forse vuole spingerla a darsi una mossa e prendere una decisione prima che il corteggiatore si stanchi di vederla così presa da Salvatore e vada via?

Sono queste le domande che si pongono i fans, ma attorno al post aleggia anche un certo mistero. In esterna, infatti, Fabio la lasciato intendere di avere un padre assente, che per lui non c’è mai stato, al punto che ha potuto contare solo su sua madre. Perché ora quest’uomo si fa improvvisamente vivo, addirittura sulla bacheca della Cilia?

Uomini e Donne news: come reagirà Teresa alle parole di Colloricchio Senior? Ancora non si sa se il corteggiatore è al corrente del post pubblicato da padre

Sono ore di fermento per i fans della coppia Teresa/Fabio. Né il corteggiatore né la tronista hanno commentato il post, ma c’è da scommetterci che presto almeno uno dei due lo farà. Per ora a gettare benzina sul fuoco ci pensano i fans, sconcertati e curiosi. Le più allarmate, però, sono le fans di Fabio, terrorizzate all’idea di non vedere più il loro beniamino in puntata… e chissà se anche Teresa non condivide lo stesso stato d’animo!