Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio mostra i regali delle sue fans in un video postato su Fb

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio registra un video per ringraziare le fans del regalo di Natale e delle numerose calze ricevute per la Befana

Uomini e Donne news di oggi  riguardano Fabio Colloricchio e c’è da dire che ultimamente non sono delle più positive. Nell’ultima puntata del trono classico trasmessa questa settimana abbiamo visto come il ballerino argentino abbia litigato con Teresa sia in esterna (anche se non si trattava di una vera esterna, in quanto la lite è avvenuta in camerino, subito dopo la fine della puntata precedente), sia in studio, quando Fabio le ha rinfacciato la vicinanza geografica e non con Salvatore Di Carlo e il fatto che appena un paio di settimane fa, come vi abbiamo prontamente segnalato, su internet circolava una foto della tronista assieme a un gruppo di amici tra cui c’era anche uno dei migliori amici proprio di Salvo.

Chi sperava in un’immediata riappacificazione, è rimasto deluso. Nella puntata che vedremo in onda la prossima settimana, quella registrata lo scorso 7 gennaio 2015, Teresa e Fabio continuano a litigare, e questa volta l’argentino esce dallo studio per ben due volte: la prima, subito dopo aver visto l’esterna di Salvatore, ricca di coccole e dolcezze; la seconda mentre il rivale e la tronista stanno ballando insieme, proprio sul finire della puntata.

C’è da dire che Teresa è andata a riprenderlo, convincendolo a rientrare, ma Fabio, che si vocifera che sarà eliminato o vorrà andarsene,  è apparso teso per tutto il tempo. A un certo punto la tensione stava addirittura sfociando in una vera e propria rissa con Di Carlo, prontamente sventata dall’intervento di Andrea e di Jack, presente in veste di opinionista. Subito dopo la puntata, il corteggiatore ha postato un selfie e una frase molto esplicita circa la sua volontà di lottare per ciò che ha a cuore (Teresa?), e in questi giorni fa spesso una capatina sui social, soprattutto sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Uomini e Donne news: Fabio lascia in anticipo in programma? I fans della coppia sperano che i due si siano chiariti in questi giorni

Rumoreggia che il corteggiatore sia vicino all’addio e intanto  su Facebook, grazie a uomini e donne news, si è scoperto che di recente, Fabio ha pubblicato un video in cui ringrazia le fans per il regalo di Natale che gli hanno fatto (un orologio che porta al polso, e che indica con orgoglio) e per le calze ricevute per l’Epifania. Si scopre così che il gruppo Facebook ha fatto un regalo anche alla mamma del corteggiatore, il quale ringrazia anche da parte di lei.

È un Fabio ancora provato quello che si vede nel video. Sembra anche un po’ raffreddato, proprio come il collega/rivale Salvatore. Non emergono dettagli circa l’esterna chiarificatrice (o almeno si spera) che avrà luogo in certi giorni, probabilmente nel week-end, visto che deve essere pronta per martedì 13, quando presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico.

Molte fans di Fabio non credono più in Teresa, che è davvero confusa: come Tina, pensano che la ragazza sia troppo presa da Salvatore per scegliere il loro beniamino, e sperano che il bell’argentino presto salga sul trono. Una parte di pubblico, però, spera ancora in una riconciliazione…

Uomini e Donne news: la passione di Tina per Fabio sfocia in un buffo fotomontaggio che però vale all’opinionista l’apprezzamento delle “ciuffare” (le fans di Fabio)

Come sappiamo dalle nostre uomini e donne news, Tina non ha mai fatto mistero della sua preferenza per Fabio e gli ha fatto di recente anche un regalo: in puntata se lo bacia e se lo abbraccia, balla con lui e lo difende sempre a spada tratta. Sul web ha anche litigato con alcune fans di Salvatore, diventando subito membro onorario delle ciuffare, che ormai la adorano. E proprio oggi Tina le ha ripagate con una foto estremamente buffa, un fotomontaggio che nell’ovale del viso di Fabio vede inseriti i lineamenti dell’opinionista.

La vamp, che ha sempre sostenuto che gli unici veri siano Jonas e Fabio,  commenta ridendo: “Anno nuovo, taglio nuovo!”, e infatti il suo scherzo sembra riuscito benissimo. Tina spera che Teresa non scelga Fabio, così da rivederlo sul trono… ma Maria De Filippi sarà d’accordo? E soprattutto, quante centinaia di donne scenderebbero a corteggiarlo?! In attesa di nuove Uomini e Donne news, vi lasciamo con questo piacevole interrogativo!