Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e la dichiarazione d'amore

Uomini e Donne news sa bene che quello di Fabio Colloricchio non è un ruolo facile, soprattutto visto che si è seduto sulla sedia rossa neanche un’ora dopo aver preso una bella cantonata in seguito al rifiuto dell’ex tronista Teresa Cilia, che come tutti sappiamo gli ha preferito il rivale Salvatore Di Carlo, con cui ora tra l’altro è felicemente fidanzata. Da quando ha lasciato il programma con quello che oggi sembra essere davvero l’uomo della sua vita, di cui ormai è innamoratissima, Teresa non ha mai più parlato di Fabio. Di recente, in un’intervista in cui le si chiedeva come avesse preso il fatto che l’ex corteggiatore fosse sul trono e dopo così poco tempo dalla fine della loro frequentazione, la bella siciliana ha detto di essere indifferente e che comunque ormai non sono cose che la riguardano. Una risposta secca e decisa, a mostrare tutta la sua indifferenza nei confronti del bell’argentino. Peccato però che per lui non sia lo stesso…

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele risponde a una fan “Se mi accorgo che qualcosa non va, divento pericolosa” … un avvertimento a Fabio?

In una recente intervista allo stesso giornale, infatti, Fabio Colloricchio ha tirato in ballo Teresa Cilia senza che nemmeno gli venisse chiesto nulla su di lei. Si stava infatti parlando della donna ideale del bel ballerino argentino, e lui ha affermato di volere una donna con carattere: e di carattere, ha sottolineato, Teresa Cilia ne aveva da vendere. Ed era proprio questa una delle caratteristiche che lui apprezzava nell’ex tronista. Tuttavia, ha proseguito l’attuale tronista, vuole anche una ragazza che sia sicura di sé… e Teresa, ha detto, non lo era per niente. Insomma, a prescindere dalle domande che gli si fanno, Fabio sembra cercare in tutti i modi di tirare in ballo la bella siciliana, come a voler inconsciamente dimostrare che il suo interesse per la bella ex tronista era sincero, e che come tutti i sentimenti sinceri non possa svanire così da un momento all’altro. Che Fabio provi ancora qualcosa per Teresa? Ormai sono in molti a cominciare a pensarlo… e chissà che anche le sue corteggiatrici non abbiano dei dubbi!

Uomini e Donne news: il video-saluto del tronista argentino a tutte le sue fans spopola sul web

Per adesso l’unica a esprimersi – seppur senza tirare mai in ballo né Teresa né la sua rivale per eccellenza in studio, la bella Nicole Mazzocato – è Silvia Raffaele, corteggiatrice calabrese che attualmente sembra essere la preferita di Fabio. È stato lo stesso tronista a rivelarglielo in una delle ultime esterne insieme, invitandola anche a giocarsi bene le sue carte e a non fare passi falsi. Su provocazione di una fan su Instagram, che sostanzialmente vede Fabio più interessato a Nicole che a lei, la bella Silvia ha risposto rivelando appieno il suo carattere forte e rilasciando una dichiarazione che forse potrebbe intimorire Fabio.

La corteggiatrice, infatti, ha affermato senza mezzi termini che se lei si accorge che qualcosa non va, o ha il sentore di essere presa in giro, può diventare molto pericolosa… Fabio, dunque, è avvertito! Nel frattempo, l’altro giorno il tronista ha rilasciato sulla sua pagina ufficiale Facebook un video-dedica alle sue fans che lo mostra sempre bello come il sole, ma piuttosto stanco è assonnato.

Uomini e Donne news: la bella Nicole Mazzocato sicura del suo fascino, a breve arriverà anche il bacio con Fabio? 

Il ballerino argentino saluta tutte le sue fans, le ringrazia per il costante supporto e afferma di leggerle sempre tutte. Ancora una volta, i numerosissimi like e i commenti estasiati raccolti dal video dimostrano – nel caso ancora qualcuno non lo avesse capito – che Fabio è amatissimo dalle donne, e che le sue fans sono pronte a difenderlo con le unghie e con i denti da corteggiatrici potenzialmente “finte”. Per adesso a essere sotto osservazione è più che altro Nicole Mazzoccato, la stupenda corteggiatrice dagli occhi azzurri che Fabio ha conosciuto la scorsa estate… il suo interesse è reale oppure no?, si chiedono un po’ tutti. E ce lo chiediamo anche noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news, visto che la ragazza è un vero e proprio mistero.