Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio lascerà il trono?

Nella nuova edizione di Uomini e Donne, uno dei nuovi tronisti è Fabio Colloricchio. Ex corteggiatore di Teresa Cilia, che gli ha preferito Salvatore Di Carlo. L’argentino riscuote sicuramente molto successo tra il pubblico, ed è sicuramente questo uno dei motivi che ha convinto Maria De Filippi a proporgli il trono. La “Ciuffara” numero uno è Tina Cipollari; l’opinionista non ha mai nascosto la sua immensa simpatia nei confronti del ragazzo e si dice felicissima di poterlo ritrovare sul trono classico.

Uomini e Donne news: l’abbandono di Andrea

Come ormai tutti noi sappiamo, Andrea Cerioli, ex tronista dell’ edizione passata, non si è sentito di terminare la sua esperienza a Uomini e Donne con una scelta. Il tronista si è giustificato dicendo che per lui questo è stato il periodo più brutto della sua vita e che né Valentina Sharon hanno fatto breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne news: non sarà troppo presto per Fabio?

L’argentino era molto preso da Teresa Cilia, tanto da regalargli una collana di famiglia. I due si sono frequentati per cinque mesi, ed è sicuramente nato un legame forte che non si dimenticherà certo in un paio di giorni. L’argentino, come dicono in molti, è salito sul trono rosso troppo presto e non tutti sono convinti nella riuscita positiva di questa sua esperienza da tronista. Per questo ci chiediamo se per Fabio Colloricchio non sia troppo presto per conoscere altre ragazze

Uomini e Donne news: Fabio sarebbe stato un “no”?

A questo punto non ci resta che pensare che Fabio Colloricchio avrebbe risposto di “no” alla tronista. Se c’è una cosa che Uomini e Donne ci ha insegnato, è che non sempre dobbiamo credere alle belle parole e alle lacrime dei ragazzi … E per quanto Fabio possa aver avuto una reazione molto dispiaciuta alla notizia della sua “non” scelta, a distanza di pochissimo tempo era seduto sul trono rosso nel suo bel vestito elegante in attesa di conoscere altre ragazze. Che dire allora … Avrà fatto bene Teresa Cilia a scegliere Salvatore Di Carlo? Per tutte le novità non perdete la prossima Uomini e Donne news.