Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio scherza con le fan su Facebook

Uomini e Donne news: il corteggiatore argentino ironico sulla possibile scelta di Teresa

Nelle Uomini e Donne news di oggi ci dedichiamo a Fabio Colloricchio, l’amatissimo corteggiatore argentino di Teresa Cilia. Come è noto a chi segue le puntate in onda su Canale 5, e a chi non si lascia sfuggire le nostre anticipazioni, Fabio e Teresa non stanno attraversando un momento facile. La diffidenza di Teresa nei confronti di Fabio sembra rappresentare in queste ultime settimane uno scoglio insormontabile per l’argentino, il quale appare stanco di essere messo costantemente in discussione dalla bella siciliana. Il corteggiatore, oltre che l’atteggiamento della ragazza, sembra poi subire l’accesa rivalità con Salvatore Di Carlo, che nell’ultima esterna registrata ha dato il primo bacio a stampo alla tronista dall’inizio della loro conoscenza; più di una volta Salvatore ha tentato di fare il passo decisivo cercando il bacio vero, ma le migliaia di fan che attendono con trepidazione da mesi questo momento, dovranno ancora aspettare. Fabio da par suo, ha specificato di non voler essere una seconda scelta, ma dopo aver vissuto gli ultimi giorni con uno stato d’animo votato alla tristezza, ha deciso di concedersi un momento di serenità con le proprie sostenitrici sul profilo Facebook ufficiale.

Uomini e Donne news: Fabio scherza su Tina Cipollari

Nelle ultime ore Fabio ha infatti pubblicato sulla pagina Facebook a lui dedicata, un’immagine molto divertente riguardante Tina Cipollari. L’opinionista, viene ritratta nella foto con gli occhi spalancati e le mano pronta a ferire come un artiglio. Nell’immagine, campeggia poi una scritta che spiega ulteriormente la foto postata: “Mi stai dicendo che Teresa ha scelto Fabio?”. Questa dunque la foto scelta da Fabio per stemperare i toni su una scelta che pare essere imminente e a favore di Salvatore.

Uomini e Donne news: Il commento di Fabio Colloricchio e il rapporto con Tina

Fabio si è divertito a commentare la foto di Tina in questa simpatica posa. Per prima cosa l’argentino ha ringraziato la fan autrice dell’immagine per avergli inviato lo scatto, e ha poi ironicamente aggiunto che in caso la scelta di Teresa ricadesse su di lui, Tina sarebbe veramente gelosa! Del resto, non è una novità che tra i due si sia creato in questi mesi un rapporto privilegiato: un evento molto raro pensando all’indole di Tina, solitamente avara di complimenti per i ragazzi presenti in studio!

Uomini e Donne news: le fan vogliono Fabio sul trono!

Le fan di Fabio Colloricchio sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda di Tina, se è vero che sul web non è difficile incappare nei tanti messaggi che sperano in un futuro sul trono del ragazzo sudamericano. Non è chiaro se alla base di questo desiderio vi sia la convinzione che Teresa non meriti il cuore di Fabio, o un desiderio prettamente legato alla possibilità di godere ancora per mesi della presenza del corteggiatore in studio: ciò che è certo, è che davvero in poche auspicano un lieto fine.

Per sapere come andrà a finire, attendiamo fiduciosi altre Uomini e Donne news!