Uomini e Donne news: Fabio imbarazzato per Teresa, tutti vogliono Nicole

Nicole piace ad entrambi: Chi riuscirà ad averla vinta tra l’argentino Fabio e il napoletano Amedeo?

Come spesso accade nella fase iniziale del trono classico (e non solo) di Uomini  e Donne i corteggiatori cominciano a contendersi le stesse corteggiatrici che un po’ per tattica, un po’ per indecisione, temporeggiano e non si dichiarano. E’ quello che è successo tra Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, che nonostante le sue cinquecento ragazze è incuriosito dall’ unica che esce con entrambi … Ma scopriamo insieme di chi stiamo parlando e come finirà la faccenda.

Uomini e Donne news: Tutti pazzi per Nicole Mazzocato

Ebbene sì, stiamo parlando di Nicole Mazzocato. La corteggiatrice è inizialmente scesa per Fabio Colloricchio ma non ha resistito ad uscire anche con Amedeo Andreozzi, con il quale dichiara di avere un certo feeling. L’ argentino però, dopo averla sollecitata a dichiararsi per lui, nel ricevere un altro no dalla ragazza, ha deciso di non portarla più in esterna fino a quando non scenderà la scalinata di Uomini e Donne con un’ idea fissa.

D’altra parte, Amedeo Andreozzi commenta l’atteggiamento di Fabio e confessa e che se lui è interessato a una ragazza, fa di tutto per conquistarla. Tina Cipollari accusa la bella Nicole di essere falsa e a sua difesa subito interviene Gianni Sperti che la considera una ragazza molto genuina e semplicemente indecisa … Sarà vero?

Uomini e Donne news: Fabio Colloriccho infastidito dalla presenza di Teresa Cilia in studio

Maria De Filippi, ha invitato in studio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e a separare l’ ex tronista da Fabio Colloricchio c’era Tina Cipollari. Il ragazzo era visibilmente turbato e imbarazzato dalla presenza della siciliana e ha confessato a Maria di essere un po’ in difficoltà. Del resto l’argentino è il primo tronista ad essere salito sul trono a così poco tempo di distanza dalla non scelta. Sarà stata una decisione giusta quella della redazione?