Uomini e Donne news: Fabio imita Salvo e il portiere siciliano ci scherza su

Uomini e Donne news, Salvatore prende scherzosamente in giro Fabio e le sue fans cancellano i suoi commenti

Le Uomini e Donne news finalmente riguardano anche Salvatore, il bel corteggiatore di Teresa Cilia che in queste ultime ore è tornato a farsi vivo tramite social dopo un paio di giorni di silenzio. Come sappiamo, tra lui e Teresa le cose sono si sono rimesse a posto: dopo la sorpresa fattagli dalla tronista, che è andata a trovarlo in campo durante un allenamento (il ragazzo gioca come portiere per la squadra siciliana del Vittoria), Salvo è stato talmente felice che sembra tornato quello di un tempo, al punto che ha ammesso di poter trasformare il “no” detto per ripicca e gelosia in un “quasi sì”.

Nonostante gli abbracci calorosi e gli sguardi inequivocabili che i due si sono scambiati, ancora non c’è stato il tanto atteso primo bacio. La puntata in cui è stata trasmessa l’esterna della sorpresa la vedremo in onda su Canale Cinque solo dopo l’Epifania, quando riprenderà l’ordinaria programmazione pomeridiana della rete; in questi giorni invece si stanno registrando le esterne che verranno trasmesse in studio il 7 gennaio, durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico.

Salvatore non ha ancora registrato l’esterna, dunque è probabile che raggiunga Roma nel week-end o addirittura all’inizio della prossima settimana. Solo allora sapremo se ci sarà qualche indiscrezione, anche se è improbabile, considerato che questa esterna dovrebbe svolgersi in una location chiusa… sarà forse la volta buona per baciarsi? I fans lo sperano, visto che non ne possono più di aspettare! A rallegrare le loro giornate, però, ci pensa lo stesso Salvo, che in queste ore si sta rendendo protagonista di commenti scherzosi e sfottò ai danni (si fa per dire!) del rivale Fabio Colloricchio, accusato di imitarlo.

Uomini e Donne news: anche Fabio registra video con gli amici e indossa giacca nera e papillon… vole forse imitare Salvo?!

La situazione di Fabio con Teresa non è altrettanto rosea. Dopo diverse esterne andate bene, dove sembrava che i due avessero raggiunto un equilibrio invidiabile, ecco che nell’ultima puntata registrata è arrivata la prima, vera lite che li ha allontanati moltissimo. Se il bel ballerino argentino si consola con gli amici e con i regali di Tina (che in puntata non perde occasione per spupazzarselo), a montare polemiche ci pensano le sue fans – le Ciuffare, di cui Tina è membro ad honorem – e le fans di Salvo, che ogni giorno su Facebook e Instagram si scambiano frecciatine e difendono a oltranza i propri beniamini da ogni attacco.

Stavolta le fans di Salvo hanno fatto notare una cosa piuttosto particolare. Fabio, infatti, non solo di recente avrebbe messo un “like” ad una foto postata su Instagram da Salvo, ma in più di un’occasione avrebbe anche fatto le stesse cose che fa il bel portiere siculo, arrivando anche a copiare il suo abbigliamento!

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio controlla l’Instagram di Salvatore Di Carlo… cerca forse il segreto per piacere di più a Teresa?!

Negli scorsi giorni, Salvo ha pubblicato diversi video-selfie in auto assieme ai suoi amici, ed ecco che, in occasione dei festeggiamenti per Capodanno, Fabio fa esattamente la stessa cosa… non solo: il ballerino si è vestito con giacca nera, camicia bianca e un elegante papillon, proprio come era vestito Salvo durante l’ultima registrazione. Semplici coincidenze? Le fans non lo credono, e si fanno sentire sulla pagina “avversaria”.

Oggi nella diatriba è entrato lo stesso Salvo, che avrebbe commentato scherzosamente la questione su alcune pagine dedicate a Fabio: i commenti, però, sarebbero stati subito rimossi. C’è da dire che il corteggiatore appare molto divertito, mentre Fabio per ora preferisce non commentare direttamente… ma che ne penserà Teresa di tutto ciò?! Noi indagheremo per voi per svelarvelo nelle prossime news Uomini e Donne! E prima di lasciarvi ecco un ultimissima news: Teresa aspetterà Barbieri? Vogliamo tanti commenti ! Lo vedremo presto! Arrivederci!