Uomini e Donne news: Fabio si gode il suo trono

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio sempre più bello e sereno comincia a godersi pienamente il trono dopo la delusione della non-scelta

Fabio Colloricchio è sempre stato un’ottima fonte per le nostre Uomini e Donne news, dal momento che l’attuale tronista ha sempre fatto parlare molto di sé, anche quando era un solo un semplice corteggiatore tra tanti di Teresa Cilia. A far parlare è la sua stupefacente bellezza, il viso perfetto, dai tratti tipicamente latini, e il fisico statuario, scolpito da lunghe ore in palestra e allenamenti intensivi di zumba, la disciplina che ama più di tutte e che da tempo insegna a Udine, la sua città. Con il suo aspetto e i suoi modi cortesi, Fabio ha fatto breccia persino nel cuore di Tina Cipollari, l’opinionista che notoriamente non è molto tenera con chi non sopporta.

Uomini e Donne news: il tronista che tutte le ragazze d’Italia vorrebbero corteggiare

Consigliera d’eccezione del bel Fabio, Tina avrà avuto la stessa reazione estasiata delle fans quando ha visto la foto che il bellissimo ballerino italo-argentino ha postato ieri giovedì 19 febbraio 2015 per augurare la buonanotte a chi lo segue. Fabio, infatti, si è immortalato con un selfie mentre è a letto, a dorso nudo, con gli splendidi pettorali in vista. Ecco la frase che accompagna la foto: “Buona sera a tutti grazie per esserci e consigliarmi… vi leggo sempre Besos ‪#‎sidormepresto‬ #stanchezza” Il tronista ha gli occhi chiusi e il suo viso risulta così particolarmente dolce e angelico, mandando così letteralmente in visibilio le fans. E infatti nel giro neanche un’ora lo scatto ha già totalizzato centinaia di like e commenti entusiastici di ragazze che lo adorano; tra queste, ne siamo certe, ce ne sono moltissime che avranno chiamato la redazione per poterlo conoscere e corteggiare.

Uomini e Donne news: gli amministratori  vietano ai fans di commentare il viaggio di Teresa e Salvatore

Attualmente, per il tronista argentino – indubbiamente uno dei tronisti più gettonati degli ultimi anni – sono scese già circa duecento ragazze. Lui ne ha tenute pochissime, e c’è da scommetterci che la prossima puntata ne scenderanno altre cinquanta! Nel frattempo, come sappiamo, mercoledì 18 febbraio 2015 è andato in onda il viaggio di Teresa e Salvatore, e anche se – saggiamente – la pagina di Fabio non ha commentato nulla, i fans però hanno scritto la loro direttamente in bacheca. L’opinione è un’unanime: un po’ tutti hanno ringraziato il cielo perché Fabio non è stato scelto da quella “pazza” (così l’hanno definita più volte) di Teresa, e qualcuno è anche arrivato a compatire il “povero” Salvatore. Ma gli admin sono subito intervenuti per cercare di frenare questa valanga di commenti piuttosto antipatici, ribadendo giustamente che il percorso con Teresa ormai fa parte del passato, e che pertanto commentare quello che fa o non fa la coppia Salvo-Teresa non ha senso.

Uomini e Donne news, Fabio e Nicole: riuscirà la bella ex Miss a superare i pregiudizi di Fabio nei suoi confronti?

Per quanto riguarda invece le nuove potenziali coppie, in molti vedono molto bene Fabio assieme alla bellissima Nicole, la ragazza che lui aveva già conosciuto la scorsa estate e che nell’ultima registrazione si è dichiarata per lui. Ma Nicole è un po’ ambigua e a molti non piace, e nemmeno il bel tronista si fida di lei… le cose cambieranno, oppure scenderà qualcun’altra che farà immediatamente breccia nel cuore del caliente tronista?! Noi staremo a vedere, e vi daremo in anteprima tutte le Uomini e Donne news che riguardano l’argentino più amato d’Italia!

Lascia un commento