Uomini e Donne news: Fabio, Vincenzo e Salvatore, corteggiatori di Teresa Cilia

Le news Uomini e Donne si occupano spesso dei corteggiatori preferiti della tronista Teresa Cilia, che sono ben tre: il modello argentino Fabio Colloricchio, bellissimo e appassionato; il calciatore napoletano Vincenzo Lucignano, misterioso e taciturno (e secondo alcuni anche un po’ passivo!); e infine quello che viene dato per favorito, ovvero il portiere siciliano Salvatore Di Carlo: biondo, occhi azzurri e un caratterino perfetto per tener testa alle intemperanze di Teresa! Volendo fare un confronto tra i tre, forse è meglio partire da quello che quasi certamente non sarà la scelta della tronista, sia perché l’interesse della ragazza nei suoi confronti non è mai stato grandissimo (e probabilmente nemmeno l’interesse di lui), sia perché la segnalazione arrivata in studio durante l’ultima puntata ha fatto arrabbiare non poco la bella siciliana. Non solo pare – ma è da dimostrare – che Vincenzo pensasse ai provini per Uomini e Donne quando era ancora fidanzato, ma lo statuario calciatore è stato anche beccato da più persone (tra cui una ragazza che ha telefonato in studio) a passeggio per Napoli mano nella mano con una ragazza che a un certo punto avrebbe anche abbracciato. Il corteggiatore si è difeso affermando che si trattava di un’amica (con loro c’era anche un’altra coppia) ma le sue scuse poco convinte non hanno convinto nemmeno Teresa. Tuttavia la reazione della ragazza non è stata forte come quella avuta quando è giunta la segnalazione su Fabio, segno che in fondo di Vincenzo gliene importa ben poco. Del resto, oltre ai baci tanto attesi ma in fin dei conti deludenti, più “posati” che passionali, il ragazzo non è certo stato protagonista di un corteggiamento memorabile. E infatti sono davvero pochi i fans della trasmissione che tifano per lui.

Uomini e Donne news: a furia di baci passionali e presentazioni ufficiali in famiglia, Fabio sta conquistando sia il pubblico che Teresa!

Il corteggiamento di Fabio Colloricchio, soprattutto dopo la segnalazione, è un corteggiamento da manuale. Troppo bello per essere vero, dolce, passionale, razionale quando serve e persino capace di presentare Teresa alla persona più importante della sua vita, sua madre, il corteggiatore è talmente amato dalle fans, che queste sperano che la ragazza…. non lo scelga! Sì, perché per come stanno andando le cose è altamente probabile, nel caso non sia lui la scelta, che Maria De Filippi lo metta sul trono (con grande gioia di quasi tutto il pubblico femminile). Per ora però lui si dedica anima e corpo alla sua Teresa: se è sincero o se sta recitando, lo scopriremo solo alla fine!

Uomini e Donne News, “l’amore non è bello se non è litigarello”: Teresa e Salvatore non fanno altro che litigare, ma presto potrebbe arrivare anche il tanto atteso bacio…

Senza stare troppo a girarci intorno, è evidente che Salvatore Di Carlo è il più favorito per un’eventuale scelta. E non perché il suo sia un corteggiamento perfetto (tutt’altro) o perché ha stordito Teresa con la sua passione (i due non si sono nemmeno mai baciati!), ma semplicemente perché la tronista a volte – quando non si impone di controllarsi – è pazza di lui. Gelosa, istintiva e irrazionale, quando si parla di Salvatore, Teresa perde la bussola. Nel bene e nel male. Nessuno è in grado di farla arrabbiare come lui, ma nessuno è nemmeno in grado di tirare fuori il suo lato più dolce e al tempo stesso possessivo. Sia Maria De Filippi che Gianni Sperti sono convinti che il ragazzo sia sincero, al contrario di Tina, che lo reputa un grande attore…. chi avrà ragione?