Uomini e donne news: finalmente la scelta di Jonas Berami?

Uomini e donne news: Ecco gli ultimi gossip su Jonas Berami, il tronista del trono classico

Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la scelta di Jonas Berami (il cui nome è in realtà Jonàs Bermùdez Pena Ramìrez) nel noto e seguitissimo programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Secondo indiscrezioni sarebbe stata registrata proprio oggi, 29 Dicembre, la puntata del programma in cui il tronista avrebbe finalmente fatto la sua scelta. Scopriamo i gossip di Jonas Berami e le uomini e donne news di oggi!

Uomini e Donne news: Jonas torna in Spagna per festeggiare il Natale

Jonas Berami, il bell’attore spagnolo noto in Italia per aver interpretato Juan Castaneda Pacheco nella soap opera Il Segreto, sta partecipando da Settembre al programma Uomini e Donne come tronista, conquistando i cuori di milioni di telespettatrici. Purtroppo, come ci ha fatto notare Maria de Filippi durante una delle puntate, i tempi stringono visto che, a quanto pare, l’attore dovrebbe rientrare in Spagna a causa di altri impegni lavorativi (ovviamente ci stiamo tutti chiedendo quale sarà il suo prossimo progetto). Nel frattempo è tornato proprio in Spagna per festeggiare il Natale in compagnia dei suoi famigliari e, dalle foto pubblicate, pare proprio essersi divertito in compagnia dei suoi amici. Ha pubblicato anche una foto con la nonna, corredata dalla scritta “Le nonne sono l’invenzione più bella che Dio ci abbia dato!”, prova del forte affetto che li lega. Con il suo “Back to you, Roma..” pubblicato su Facebook, ci ha fatto sapere di essere rientrato nella capitale proprio ieri. E sempre attraverso i social ci comunica che oggi ha registrato una nuova puntata del programma tanto amato dal pubblico. Che sia proprio la puntata della fatidica scelta?

Uomini e Donne News: I fans di Jonas non hanno dubbi sulla sua scelta

I fans del programma non hanno nessun dubbio che la scelta sarà proprio lei: Rama Lila. Sin dal primo momento i due sono parsi molto affiatati. Soprattutto nelle ultime puntate sono sembrati molto complici e divertiti dallo stare insieme. Nonostante i vari scontri e litigi, un po’ causati dalla giovane età di lei (solo 23 anni) e dal suo carattere particolarmente vivace, un po’ causati dalle circostanze proprie del programma come le uscite di lui con altre corteggiatrici, pare che tra i due sia sempre tornato il sereno. Ed è proprio lei quella che, tra tutte le altre ragazze, ha saputo far breccia nel cuore di Jonas e conquistarsi il titolo di preferita.

Uomini e Donne news: Possibili sorprese  sulla scelta di Jonas Berami

Bisogna però stare attenti alle sorprese, sono infatti ancora in gioco altre due corteggiatrici: Noemi, con il quale il tronista sembra avere una grande affinità, e Giulia, una ragazza conosciuta in discoteca che è stata invitata dal tronista ad andare a corteggiarlo. Sembra infatti che il ragazzo sia diffidente nei confronti di Rama Lila: ha detto più volte che pensa che la ragazza sia falsa ed in qualche modo possa fingere nei sentimenti che prova per lui. La stessa corteggiatrice dice di aver paura di perderlo e che lui possa fare una scelta diversa. Nonostante il timore per la scelta che è ormai alle porte la ragazza è molto felice in questi giorni. Sappiamo infatti della sua triste storia famigliare e del difficile rapporto con i genitori, che l’hanno abbandonata da piccola. Finalmente però, come scrive su Facebook, quest’anno ha passato il Natale con i suoi genitori naturali, evento che aspettava da 15 anni. In preda all’emozione per l’evento, esorta tutti a non smettere ci credere nei sogni. Tutti noi le auguriamo che anche il suo sogno d’amore con il bel tronista possa avverarsi.

Purtroppo però, a noi tocca aspettare la messa in onda del programma che dovrebbe, secondo indiscrezioni, avvenire il 12 gennaio. Aspettiamo quindi con pazienza le prossime uomini e donne news!