Uomini e Donne news: Finita prima di cominciare tra Teresa e Salvatore?

Uomini e Donne news che stiamo per raccontarvi per certi versi sono assolutamente sorprendenti. Riguardano una delle coppie più amate mai uscite dal programma, quella formata dall’ex tronista Teresa Cilia e da Salvatore Di Carlo, suo ex corteggiatore e ora suo fidanzato. Come sappiamo, Teresa e Salvo stanno insieme ormai da quasi un mese, e in pratica – come hanno rivelato loro stessi – da quando sono usciti dal programma non si sono lasciati un attimo. Finora sembrava andasse tutto bene, le foto, i video e le dichiarazioni d’amore tramite social lo dimostravano, e invece il viaggio a Budapest trasmesso oggi su Canale 5 ci ha dato tutta un’altra impressione. A noi come ai fans, che hanno inondato di commenti le pagine ufficiali social dei protagonisti. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne news: quanto durerà una delle coppie più amate uscite da quest’ultima edizione del programma? I fans cominciano ad avere dubbi

Chi guarda assiduamente Uomini e Donne da diversi anni, ricorderà certamente come i viaggi post-scelta delle varie coppie fossero generalmente molto belli, tranquilli, caratterizzati da momenti felici, dichiarazioni d’amore e tenerezze varie. Raramente è capitato che qualche coppia litigasse seriamente già durante il viaggio – per esempio ci fu una furiosa lite tra Gionatan Giannotti e Laura Addis, che si risolse però molto presto, e anche Anna Munafò ed Emanuele ebbero un lieve screzio dovuto alla gelosia –, ma non era capitato praticamente mai prima che una coppia litigasse praticamente per i due terzi del tempo trascorso insieme! Come abbiamo visto, la prima lite c’è stata già prima del viaggio, proprio a casa dei suoceri, ovvero della famiglia di Salvatore, che si era riunita per accogliere al meglio Teresa in un agriturismo di Roccapalumba (Palermo). Fortunatamente si è risolta, ma anche in viaggio la coppia non ha fatto che litigare… a conclusione dei giorni trascorsi a Budapest, i due si sono dichiarati i propri sentimenti; si amano entrambi, ed ecco cosa scrive la Cilia alla fine della sua lettera per il fidanzato:

“Non mettere mai in dubbio quello che provo. Se ti ho scelto è perché sei arrivato dritto nel mio cuore e da li non ti faro’ mai uscire. Ti amo.”

Uomini e Donne news: valanga di critiche per Teresa Cilia

Parole certamente molto belle, peccato però che dopo la messa in onda del viaggio i pareri dei fans sulla coppia sono radicalmente cambiati. Soprattutto per quanto riguarda Teresa. In queste ore, infatti, le sue pagine social sono letteralmente invase da critiche che provengono anche da parte di chi prima gli apprezzava. Se l’  ex tronista continua a comportarsi in maniera così infantile, aggressiva e lunatica, si chiedono smarriti i sostenitori, quanto potrà durate questa coppia? Si sprecano anche le parole di compassione rivolte a Salvatore, che oggi fa simpatia persino a chi non l’ha mai potuto soffrire. Il ragazzo, infatti, sembra davvero molto innamorato e disposto a tutto pur di consolare, proteggere e accontentare in tutto e per tutto la sua Teresa. Ma quanto potrà durare? Da quello che abbiamo visto – e lo diciamo a malincuore visto che abbiamo sempre sostenuto e amato questa coppia dall’inizio un po’ pazzerella – attualmente sembrano mancare i presupposti per un legame sereno, che li renda davvero felici… ce la faranno ad andare più d’accordo?

Uomini e Donne news, le fans di Fabio scrivono sulla bacheca del tronista: “Ti sei salvato!”… è davvero così?

Ma soprattutto, ce la farà Teresa a mettere da parte insicurezze e capricci per dare a Salvatore e a se stessi la stabilità e la felicità che entrambi meritano? Non possiamo saperlo, tuttavia quelle che non hanno dubbi sono le fans di Fabio: dopo aver visto in televisione il viaggio a Budapest di Teresa e Salvatore, hanno scritto in massa sulla bacheca del loro beniamino… e non sono mai apparse così contente del fatto che l’ex tronista non l’abbia scelto! “Ti sei scansato un fosso” oppure “Ti sei salvato” sono le frasi più ricorrenti lette sulla bacheca del bel ballerino argentino oggi pomeriggio. È quello che pensano le fans, e chissà che non lo pensi anche lui! In caso di eventuali, ulteriori commenti, vi riporteremo subito tutte le Uomini e Donne news.