Uomini e Donne news vede protagonisti oggi gli ex tronisti che nei prossimi mesi andranno all’altare. A luglio saranno fiori d’arancio per l’amatissima Paola Frizziero, mentre a settembre convolerà a nozze proprio il suo ex corteggiatore (poi diventato tronista) Christian Galella. Continuano invece i guai giudiziari di Claudia Montanarini, mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio, da poco diventati genitori del piccolo Brando, preparano il loro matrimonio. Presunto ritocchino alle labbra per la bella Anna Munafò. Infine, il team di Uomini e Donne apre il nuovo anno con un pesante lutto: si è spenta Rosetta, la prima tronista over del programma.

Uomini e Donne news: matrimonio Frizziero

Tra i gossip più succosi circola con insistenza quello che vorrebbe presto sposa la napoletana Paola Frizziero, che fece il suo ingresso nel programma prima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci e poi, in seguito, come tronista. Paola, diventata subito una beniamina del pubblico, scelse cinque anni fa di uscire di scena e abbandonare la notorietà a favore di una vita più sobria e dedicata alla fede. Da quattro anni è fidanzata con un uomo misterioso che ha voluto tenere lontano dai riflettori. E ora i rumors li danno prossimi all’altare: la data sarebbe fissata per luglio 2015.

Uomini e Donne news: nozze Galella-Gabrieletto

Uomini e Donne news segnala matrimonio in vista anche per l’ex tronista Christian Galella, che a sua volta era stato corteggiatore della Frizziero. Nel 2012, Christian diventa tronista e si fidanza con Tara Gabrieletto. In seguito la coppia ha preso parte al reality Temptation Island nel corso del quale l’ex pallavolista ha chiesto in moglie la bella Tara. Le nozze saranno celebrate in spiaggia, con rito civile, il 2 settembre 2015. Ospite d’eccezione il cupido Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Eugenio e Francesca, il si è vicino

Dopo il fiocco azzurro che ha segnato l’arrivo del piccolo Brando, anche l’ex tronista Eugenio Colombo impalmerà la procace toscana Francesca Del Taglio. L’anello era stato già donato nel corso di una registrazione di Uomini e Donne. La data delle nozze, che si svolgeranno rigorosamente in chiesa, per il momento è ancora top secret. Ma i due neo-genitori, ospiti recenti a Pomeriggio Cinque, alle pagine dei loro profili social, continuano ad inviare segnali ai fan in trepida attesa.

Uomini e Donne news: la Montanarini in manette

News decisamente meno rosee per quella che tutti ricordano come la tronista più elegante dello show Uomini e Donne: si trova infatti ancora agli arresti domiciliari la romana Claudia Montanarini, finita in manette per stalking ai danni della fidanzata del suo ex marito Daniele Pulcini. L’uomo era stato a sua volta condannato a un anno e quattro mesi per percosse e lesioni alla ex moglie.

Uomini e Donne news: ritocchino sospetto per Anna Munafò

Gossip a forma di bisturi per l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò: la giovane siciliana avrebbe fatto ricorso alla chirurgia per dare un bel po’ di volume alle sue labbra. Le foto sui social network non mentono.

Uomini e Donne news: muore Rosetta

Purtroppo le ultime news riguardano un grave lutto che ha colpito la redazione di Uomini e Donne: all’età di 93 anni è scomparsa Rosetta, la nonnina che con la sua verve aveva ispirato il trono over. Da tempo Rosetta mancava dagli studi Mediaset per problemi di salute. Maria De Filippi l’aveva conosciuta a C’è posta per te e lo stesso Maurizio Costanzo l’aveva voluta come prima protagonista del trono over. Le news sulla sua scomparsa sono state divulgate dalla pagina Facebook di Uomini e Donne.
Non ci resta che salutarvi e rimandarvi alle prossime Uomini e Donne news che puntualmente vi forniamo ogni giorno.