Uomini e Donne news: Francesco Arca diventa papà?

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, pare che l’ex tronista Francesco Arca potrebbe essere pronto a diventare padre. Si pensa questo perchè da alcune foto si può notare un pancino sospetto della sua compagna Irene Capuano. Tutti sicuramente ricordano Francesco Arca e il suo passato al programma di Maria De Filippi come tronista.

Uomini e Donne news: Francesco Arca e il suo trascorso

Il ragazzo è sicuramente uno dei tronisti più amati dai fans del programma di Uomini e Donne e come ben si sa tra lui e la sua compagna Irene Capuano non è sempre stato tutto facile. Infatti si sono spesso allontanati e a dichiararlo è stato proprio lo stesso Francesco Arca. L’ex tronista bisogna ricordare che oltre alla carriera avuta grazie al programma di Maria De Filippi, ha avuto anche un ruolo importante, ovvero da protagonista nella serie tv “Il Commissario Rex“. Ad oggi però pare che abbia rilasciato delle fantastiche parole durante un’intervista che è apparsa poco fa sui giornali.

Uomini e Donne news: Francesco Arca e Irene Capuano saranno genitori?

Ebbene si, Francesco Arca ha dichiarato di essere pronto a diventare padre, ma soprattutto di voler vivere una vita con la sua compagna Irene Capuano. Secondo le ultime immagini, si nota un piccolo pancino sospetto della ragazza che potrebbe addirittura far pensare ad un bebè in arrivo, quindi si pensa che le parole dell’ex tronista e ormai attore, siano rivolte proprio a questo particolar evento. Non si hanno ancora certezze a riguardo, ma ovviamente i due sono stati chiari, si amano e dopo un po’ di tempesta ora che c’è la quiete potrebbero realmente metter su famiglia. Non resta che auguare a Francesco Arca e alla sua compagna Irene Capuano tutta la felicità sperando che presto arrivi un piccolo a dar colore alle loro giornate.