Uomini e donne news: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in Argentina

Uomini e Donne news. Negli ultimi anni, tra i personaggi di spicco di Uomini e Donne, si è certamente distinto Francesco Monte. La sua parabola all’interno del programma si è caratterizzata a tal punto che la conduttrice Maria De Filippi, ha concesso al giovane tarantino la possibilità di indossare i panni sia del corteggiatore che del tronista.

L’esperienza a Uomini e Donne, come ricorderanno tutti i telespettatori, è fortemente legata a Teresanna Pugliese: da corteggiatore infatti, Francesco tentò senza risultati di conquistare la bella napoletana; qualche tempo dopo però, quando ad essere sul trono era lo stesso Francesco, fu la stessa Teresanna a calarsi nei panni della corteggiatrice e a tentare di conquistare, stavolta con successo, il giovane pugliese, dando vita ad una delle love-story più emozionanti della trasmissione.

Fuori dal programma però, la storia tra i due non è andata per il meglio, e tra presunti tradimenti da parte di Francesco e incompatibilità caratteriali, la coppia ha deciso di troncare il rapporto. Una volta conclusa la relazione con Teresanna, Francesco si è “consolato” con Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen. I due, inizialmente tacciati di essere alla ricerca di visibilità, hanno smentito le malelingue con i fatti, dando vita ad una storia d’amore che sembra superare ogni ostacolo: compresa la distanza!

Uomini e Donne news: Francesco e Cecilia distanti ma innamorati!

Durante il periodo natalizio, Francesco e Cecilia, ultimamente in un videoclip,  sono stati costretti a trascorrere separati le feste. Se Francesco è rimasto con la famiglia nella sua Taranto, Cecilia ha raggiunto i propri cari a Buenos Aires per festeggiare Natale e Capodanno. I due, abituati a condividere gran parte delle loro giornate, hanno mal sopportato la separazione, e a testimonianza di ciò hanno pubblicato sui social un vero e proprio conto alla rovescia, nonché vari screenshots che li immortalavano impegnati in videochat quotidiane!

Uomini e Donne news: Francesco Monte vola a Buenos Aires!

Subito dopo Capodanno, Francesco, il quale ha un ottimo rapporto anche con la sorella di Cecilia, Belen, ha preso il primo volo per Buenos Aires, e in compagnia del fratello Stefano ha raggiunto la sua amata. Più felice che mai di ritrovarsi, il duo non ha perso tempo, e ha ripreso l’abitudine di regalare tante fotografie ai propri followers! La coppia si è lasciata immortalare in una serie di scatti molto teneri: quello che ha ricevuto il più alto consenso vede però Francesco e Cecilia impegnati in un bacio appassionato in riva al mare che ha fatto sognare migliaia di fan!

Uomini e Donne news: Per Francesco nuova separazione in vista dalla sua Cecilia?

Da qualche giorno è arrivata anche la conferma ufficiale: Cecilia Rodriguez parteciperà alla nuova edizione dell’ Isola dei Famosi targata Mediaset. Come la prenderà il gelosissimo Francesco Monte? E’ quanto si chiedono le migliaia di fan che ben conoscono il carattere del pugliese, che in questa fase sembra aver messo da parte le sue titubanze per consentire alla compagna di sfruttare quest’importante opportunità.

Restiamo in attesa di Uomini e Donne news!