Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e la sua Valentina in fuga!

Le Uomini e Donne news che riguardano la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non riservano le sorprese che i molti detrattori della coppia fin dall’inizio si auguravano: i due, infatti, non solo stanno ancora insieme, ma giorno dopo giorno appaiono più innamorati e felici. A testimoniarlo, le foto che li raffigurano quasi sempre insieme, segno che dopo il ricongiungimento post-trasmissione, quello seguito alla mancata scelta, non si sono più separati se non per pochi giorni. Attualmente, infatti, i due convivono a Bologna, a casa dell’ex tronista, dove Valentina si è trasferita senza pensarci due volte.

Uomini e Donne news: nonostante le polemiche la coppia appare sempre più unita e felice

I mesi appena trascorsi per Andrea sono stati piuttosto impegnativi: complici le numerose serate in giro per l’Italia e gli impegni lavorativi come modello e testimonial pubblicitario, il bel bolognese ha avuto sempre a fianco la sua fidanzata ma anche gli amici e la famiglia, che hanno accolto Valentina tra di loro come se la conoscessero da tempo. Dopo tante “fatiche”, però, per Andrea è giunto il tempo del meritato riposo: e infatti la coppia è appena partita per una destinazione top-secret, di presuppone per una mini-vacanza romantica magari all’esterno. Poche ore fa, infatti, il tronista ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook uno scatto che lo ritrae con Valentina in attesa in quella che sembra la sala d’aspetto di un aeroporto.

Uomini e Donne news: da molti considerati l’emblema dell’antipatia, l’ex tronista e la sua fidanzata-corteggiatrice oggi puntano tutto sulla simpatia

Dopo saranno diretti i due piccioncini? Quello che spicca anche in quest’ultima foto è come il rapporto tra i due sia fondato sull’ironia e sul divertimento: in tutti gli scatti postati sui social, la coppia è sempre impegnata a fare facce buffe e a prendersi scherzosamente in giro. Niente foto smielate, dunque, ma pose che, pur lasciando intendere chiaramente la forza del sentimento che li lega, mostrano anche come desiderino distinguersi dalla massa e mostrarsi come una coppia sui generis, anticonformista, irriverente e molto scherzosa. Una sorta di “operazione simpatia” – come l’ha definita qualcuno nei commenti – che in parte sta raggiungendo i risultati sperati.

Uomini e Donne news: dopo le serate e la puntata di “Avanti un altro!” di cui è stato protagonista, il bel bolognese si gode il meritato riposo

Soprattutto dopo l’annuncio del fidanzamento di Sharon, infatti, sono sempre di più i fans che si stanno ricredendo su Andrea e Valentina. Certo, le critiche sono ancora moltissime e probabilmente ci sarà sempre qualcuno che non li amerà e che gioierà quando (e soprattutto SE) si lasceranno, tuttavia i due non sono più così antipatici al pubblico come lo erano i primi tempi. Ciò gioca a loro favore, visto che entrambi sembrano ancora molto attratti dal mondo dello spettacolo: dopo l’esperienza che ha visto l’ex tronista protagonista di una puntata di “Avanti un altro!” con Gerry Scotti, la coppia è gettonatissima come concorrente della nuova edizione di “Temptation Island” il loro amore reggerà anche a questa dura prova?, ci chiediamo noi di Uomini e Donne news. In tal caso, nessuno avrà più dubbi sul fatto che è amore vero!