Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio esce con Silvia! E Gemma...

Come anticipato in precedenza dalle nostre Uomini e Donne news sul trono over, anche questa settimana, come la precedente, la nuova puntata degli over è stata registrata di sabato pomeriggio. Inutile dire che l’80% della registrazione è stata dedicata alle vicende della coppi-non coppia formata dall’avvenente Giorgio e da una delle dame “storiche” del programma, la torinese Gemma Galgani, che in questa occasione è stata anche protagonista di un piccolo malessere su cui si infittiscono indiscrezioni e illazioni che tuttavia potrebbero avere un fondo di verità. Stando infatti a quanto hanno raccontato alcune signore che si trovavano con lei in aeroporto, una volta appreso per telefono dalla redazione che in puntata c’erano nuove signore per Giorgio, la donna avrebbe avuto un malore.

Uomini e Donne news: Giorgio decide di conoscere altre dame, e la bionda dama torinese non la prende affatto bene

Sarebbe infatti quasi svenuta, e avrebbe poi pregato che si trovava con lei – tra cui la dama Gilda, che è quella che racconta l’episodio nei particolari e che si dichiara particolarmente preoccupata per Gemma –, la dama torinese starebbe molto male per il comportamento di Giorgio, ma si sforzerebbe di non darlo a vedere per paura che lui, vedendola così provata, la lasci. E in effetti né Gianni Tina approvano, come ci rivela il gossip Uomini e Donne,  il comportamento di Giorgio, che nonostante frequenti Gemma da ormai quasi due mesi, continua a voler conoscere e sentire nuove signore. Anche sabato 14 marzo 2015 in trasmissione c’erano cinque new-entry per lui, tuttavia vengono mandate a casa perché nessuna di loro gli interessa. Tuttavia per Gemma arriva una brutta sorpresa: Giorgio ha richiamato Roberta, una dama che era venuta per conoscerlo e che la volta scorsa aveva eliminato anche perché aveva due figli e lui non si sentiva pronto

Uomini e Donne news: Alba non demorde, mentre la new entry Roberta decide di tirarsi indietro dopo aver capito quanto siano “avanti” la relazione tra Giorgio e Gemma

Roberta è tornata – ma solo perché l’ha voluto lei, precisa con la redazione, non perché lui l’ha mandata a chiamare – ma poi decide di eliminarsi quando, su richiesta di Tina e Gianni, Gemma spiega come stanno realmente le cose tra lei e Giorgio, affermando che si vivono pienamente due giorni a settimana e che sì, dormono insieme e vivono l’intimità. Roberta non pensava che le cose tra loro fossero già così avanti, quindi decide di andare via mentre invece Giorgio, visibilmente dispiaciuto, cerca di convincerla a restare. Questo comportamento dell’uomo, unito alla descrizione della situazione della coppia fatta da Maria De Filippi, inducono alle lacrime una Gemma che mai come durante questa puntata appare provata e in confusione, anche se all’inizio della registrazione aveva sostenuto con forza che avrebbe difeso la sua storia con le unghie e con i denti da tutte le eventuali intromissioni.

Uomini e Donne news: alcuni fans hanno incontrato Giorgio e Gemma insieme dopo la trasmissione

E tra le intromissioni c’è senza dubbio la signora Alba, storica rivale di Gemma, che nonostante il palese disinteresse di Giorgio nei suoi riguardi si dichiara decisa a perseverare con lui in quanto, dichiara, le cose semplici non le sono mai piaciute. Secondo la dama è indubbio che Giorgio sia bello, tuttavia di cavalieri belli ce ne sono anche altri, e secondo lei l’adorazione di Gemma nei suoi confronti non fa altro che alimentare il suo narcisismo. Tuttavia, nonostante la puntata piuttosto turbolenta, abbiamo la certezza che finita la trasmissione, Giorgio e Gemma erano in giro insieme per Roma, dove sono stati incontrati da alcuni fans che hanno scattato delle foto con loro. Avranno avuto modo di chiarire quanto successo in puntata? Noi di Uomini e Donne news di gossip speriamo di sì, ma per ora sul profilo Facebook di Gemma tutto tace…