Uomini e Donne news: Gianluca avvistato a Bologna, il corteggiatore non molla

Oggi le nostre Uomini e Donne news sul trono classico tornano ad interessarsi di Gianluca Tornese, corteggiatore di Valentina Dallari. La tronista ha sempre detto e ribadito più volte che a suo parere Gianluca è il corteggiatore più bello tra quelli presenti in studio: tuttavia, al di là della preferenza estetica, secondo la ragazza Gianluca ha un carattere troppo passivo, non reagisce e in puntata non si fa sentire quasi mai. Questo tratto del suo carattere non le piace, perché così facendo le sembra che lui non abbia personalità, e gliel’ha fatto presente più volte: per questo motivo hanno anche litigato furiosamente, salvo poi fare pace con un’esterna molto romantica, mostrata nella puntata registrata qualche giorno fa, l’8 aprile.

Uomini e Donne news: il ragazzo avrebbe fatto una sorpresa alla bella tronista andandola a prendere al ritorno da Roma

Come sappiamo, però, nonostante l’esterna di per sé fosse andata benissimo, in puntata Gianluca ha avuto una sgradevole sorpresa: i due temibili rivali Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, precedentemente eliminati dalla tronista perché accusati di essere troppo amici tra loro, sono infatti tornati in puntata e Valentina li ha riaccolti. Gianluca ne è rimasto molto deluso; probabilmente, pur non aspettandosi certo che la loro eliminazione fosse definitiva (impossibile, dal momento che sia Andrea che Mariano alla ragazza sembrano piacere davvero molto), probabilmente non si aspettava che li riaccogliesse così presto e apparentemente senza alcuna conseguenza (anche se ovviamente ancora non sappiamo come sono andate le nuove esterne con loro).

Uomini e Donne trono classico: stando alle indiscrezioni che circolano, il bel Gianluca le avrebbe anche portato un regalo con tanto di cuoricini!

Gianluca ha quindi reagito mostrando alla tronista tutta la sua insoddisfazione e affermando che per lui, con la scelta di riammetterli in studio, ha mostrato di non avere carattere. Da parte sua, Valentina ha replicato che non è da queste cose che si vede il carattere: che lei comunque è una signora, e per questo motivo gli ha permesso di tornare a sedersi. I corteggiatori non sono parsi molto convinti dalla spiegazione della tronista, ma mentre gli altri si sono alzati per andarsene, Gianluca è rimasto seduto. Chi però pensava che avrebbe mostrato il suo malcontento in esterna, rifiutandosi magari di presentarsi per far capire una volta per tutte alla ragazza che non ha gradito il rientro così alla leggera di Andrea e Mariano, si sbagliava decisamente. Non solo Gianluca ha organizzato l’esterna per Valentina, ma le ha persino fatto una sorpresa!

News Uomini e Donne: dopo averla accusata in puntata di essere senza carattere, Gianluca deve aver deciso di tentare il tutto per tutto pur di conquistarla

Grazie infatti alle numerose segnalazioni giunte ai principali siti di gossip che si occupano di Uomini e Donne, si è scoperto che molte persone hanno visto il bel Gianluca a Bologna assieme alla redazione. Qualcuno è persino riuscito a fotografarlo. Il ragazzo precisamente si trovava in stazione, e probabilmente stava aspettando il rientro di lei da Roma. Non solo: dalle indiscrezioni, pare che le abbia portato anche dei regalini con tanto di cuori… di cosa si tratterà mai? E, soprattutto, come mai è passato dall’essere arrabbiato in puntata all’essere così dolce all’improvviso? C’è qualcosa che non sappiamo? A meno che nei prossimi giorni non si sappia qualcos’altro, potremo avere tutte le Uomini e Donne news del caso quando verrà registrata la prossima puntata!