Uomini e Donne news: Gianluca avvistato a Bologna, il corteggiatore non molla

Le nostre Uomini e Donne news vi aspettano come sempre anche quest’oggi, e vi parliamo di uno dei corteggiatori più in vista di Valentina Dallari, ovvero l’affascinante napoletano Gianluca Tornese, che, come vi abbiamo svelato tempo fa, non è esattamente nuovo al programma e alle amicizie “vip”. Ebbene, Gianluca si è subito fatto notare per il suo fisico scolpito, il viso dai lineamenti delicati, lo stile impeccabile e, più in generale, la sua indiscutibile bellezza. Il suo fascino latino ha subito fatto colpo sulla bella e giovanissima tronista, che infatti, come vi abbiamo anticipato, nella puntata registrata ieri 10 marzo, in studio ha ammesso che Gianluca è il corteggiatore che le piace di più dal punto di vista estetico. Ma questo basta per sceglierlo?

Uomini e Donne news: il corteggiatore di Valentina pubblica una foto scattata con una polaroid e “rubata” durante l’interruzione dell’esterna di Mariano

Evidentemente no, visto che per esempio nell’ultima esterna il ragazzo non è stato portato. Ma, come sappiamo, ha trovato lo stesso il modo di vedere Valentina, intrufolandosi nell’esterna che lei stava girando con Mariano proprio a Napoli, la sua città (oltre che la città di Mariano). In questa occasione, il bel Gianluca è riuscito ad abbracciare Valentina e a fare una foto con lei con una polaroid che si era portato apprezzo. Ieri sera, dopo la registrazione della puntata, il corteggiatore ha pubblicato la polaroid sul suo profilo Instagram, suscitando non poche polemiche.

Lo scatto non è molto nitido, e si vede pochissimo dell’abbraccio tra lui e Valentina (più che altro si intuisce qualcosa), tuttavia a molti questa pubblicazione è parsa un gesto di cattivo gusto, il volersi vantare di “un’impresa” che in studio gli è valsa moltissime critiche, tra cui quella dell’opinionista Tina Cipollari, che trova si sia comportato malissimo.

Uomini e Donne news: mania di protagonismo o reale interesse per la tronista? Il pubblico si divide

Tuttavia Gianluca sembrerebbe aver raggiunto il suo scopo, dal momento che Valentina si è detta molto colpita dal gesto e ha ammesso che, pur dispiaciuta per Mariano, che si è visto interrompere un’esterna organizzata con tanta cura, le ha fatto piacere. Tanto che in puntata ha accettato di ballare un lento a luci soffuse espressamente chiesto da Gianluca, che ha interpretato alla lettera le richieste della tronista: qualche puntata fa, infatti, Valentina si era lamentata di avere corteggiatori piatti e poco inclini a fare qualcosa per lei… e ora ecco che Gianluca fa qualcosa di davvero eclatante! Se in amore come in guerra tutto è concesso, permangono i dubbi su questo corteggiatore che fin dall’inizio, più che a conquistare Valentina, sembra intenzionato a provocare Mariano, mettendolo in cattiva luce con la tronista e facendo sì che lei pensi male di lui. Si tratta di una tattica (alquanto subdola, tocca ammetterlo) per eliminare il rivale, oppure di semplice rivalità maschile?

Uomini e Donne news: appare evidente che i corteggiatori preferiti di Valentina sono Mariano, Gianluca e la new entry Fabio,

E questo ci porta alla domanda iniziale: quanto è vero l’interesse di Gianluca per Valentina? E come prenderà lei la pubblicazione dello scatto “rubato”? Per capire come si evolveranno le cose, dovremo aspettare la nuova registrazione del trono classico. Tuttavia voci di corridoio hanno lasciato trapelare la notizia che questa volta Gianluca è stato portato in esterna… vista l’attrazione fisica provata da Valentina, scatterà il bacio? A presto con le ultimissime Uomini e Donne news!