Gossip Uomini e Donne: Gianni e Tina sempre più sotto accusa, ecco come rispondono!

Come potete sempre leggere da Uomini e Donne News, il simpatico Gianni Sperti, opinionista a dir poco “secolare” di Uomini e Donne, è notoriamente attivo sui social network, in particolar modo su Facebook. In un post pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina ufficiale, gestita proprio da lui in carne ed ossa, Gianni ha pubblicato uno stralcio di conversazione avuta su Whatsapp con la super vamp della trasmissione Tina Cipollari. Vediamo un po’ di che si tratta, ricordando che da sempre Tina e Gianni battibeccano, ma sono pur sempre grandi amici che si rispettano reciprocamente.

Uomini e Donne news, il post di Gianni Sperti su Facebook

Come potete vedere dal post pubblicato su Facebook, la bionda Tina chiede a Gianni di portarle delle sigarette e lui chiede di che marca. Dopo la risposta di Tina, Gianni, in maniera ironica e simpatica, risponde nuovamente a Tina quasi come se fosse il suo personale schiavo pronto e disposto a fare qualsiasi cosa per lei. Tina risponde con delle simpatiche emoticon che, in maniera evidente, fanno trapelare la sua reazione divertita dall’altro lato del telefono (o meglio dello smartphone dal quale sta chattando con il suo grande amico e collega della trasmissione).

Uomini e Donne news, i fan divertiti dal post di Gianni Sperti

Prevedibilmente, non sono poi mancate le reazioni dei fan al post di Gianni Sperti su Tina Cipollari. Bisogna dire che la coppia di opinionisti del programma Mediaset riscuote un notevole successo tra i fan della trasmissione e, al post, tanti sono stati i commenti degli utenti fan della pagina di Gianni. In molti sembrano davvero apprezzare la comicità di Gianni e Tina, a cui vengono riconosciuti i meriti di far sorridere le persone regalando ore liete che seguono il programma. Altri ancora ritengono che Gianni debba invece ribellarsi al “fare da despota” di Tina Cipollari, che sembra atteggiarsi a Regina anche al di fuori della trasmissione. Quel che è certo è che, in ogni caso, sembra proprio che la strana coppia, nel bene e nel male, riesca sempre ad imporsi all’attenzione del pubblico che segue la ormai storica trasmissione condotta dalla De Filippi e che, in effetti, sembra di certo non subire mai un calo di ascolti.

Uomini e donne news: post gianni sperti
Ecco cosa scrive Gianni sulla sua pagina ufficiale facebook!