Uomini e Donne news: Giorgia Lucini e Andrea Damante convivono a Verona

Le ultime Uomini e Donne news rivelano che la coppia nata grazie a Temptation Island, ovvero quella formata da Giorgia Lucini e Andrea Damante, ha deciso di voler iniziare una convivenza. La città scelta dai ragazzi è Verona, città dell’ex tentatore, quindi la ragazza avrebbe cambiato totalmente vita per dedicarsi poi alla sua nuova relazione che pare andare a gonfie vele.

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini e il suo passato con Manfredi Ferlicchia

Come tutti gli amanti del programma di Maria De Filippi ricordano, Giorgia Lucini una volta terminato il trono, decise di scegliere Manfredi Ferlicchia. I due sono durati ben tre anni anche se ci son stati alti e bassi, fino all’arrivo poi all’isola di Temptation Island; qui i ragazzi hanno vissuto due settimane separati e a quanto pare sono emersi particolari sia di Giorgia e sia di Manfredi che ad entrambi non sono piaciuti. La coppia è già partita male dal principio e forse il tutto è stato dovuto dalla troppa gelosia dei ragazzi. Dopo questa esperienza però Manfredi Ferlicchia ha deciso di voler concludere la relazione con la sua Giorgia Lucini, anche se successivamente se n’è pentito. Tutti si attendevano che la bella ragazza avrebbe continuato la conoscenza con Nicolò Raniolo ma invece non è stato così in quanto ha iniziato poi a frequentare un altro dei tentatori, ovvero Andrea Damante.

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini e Andrea Damante decidono di affrontare la convivenza

Tutti coloro che hanno seguito Temptation Island si sono ritrovati quindi sorpresi dall’accaduto, ma ad oggi a distanza di mesi, i due sono ancora insieme e la loro relazione sembra proseguire anche nel migliore dei modi. I ragazzi si divertono e frequentano spesso locali in cui Andrea Damante fa anche il dj, la bella Giorgia Lucini che probabilmente in passato è stata tenuta un po’ con le manette dall’ex, pare che abbia trovato la felicità con il suo nuovo compagno, tant’è vero che gli ultimi rumors riportano l’inizio di una vera e propria convivenza. Ebbene si, la coppia formatasi dopo il nuovo programma dedicato alle coppie e alla loro stabilità, ha deciso di proseguire seriamente la relazione approcciandosi ad na convivenza, la città scelta è stata Verona, ovvero il luogo in cui Andrea Damante ha comunque sempre vissuto. Non resta altro che fare un grosso in bocca al lupo a Giorgia Lucini e al suo nuovo amore!