Oggi Uomini e Donne news si occupa di una coppia che ha saputo conquistare un posto speciale fra gli appassionati del programma di Canale 5: Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Da un recente sondaggio sul web sono infatti emersi come la coppia più amata di sempre. Dotati entrambi di una grande spontaneità e simpatia che li distingue dai tanti tronisti e corteggiatori passati nello studio, sono stati in grado di appassionare e far tifare mezza Italia per il lieto fine del loro amore. Dopo un trono a senso unico, in cui Giorgio ha avuto occhi per tutte ma ha dimostrato un sentimento vero solo per Martina è arrivato il momento della scelta, anch’essa fuori dagli schemi e divertente. Giorgio si presenta infatti vestito di tutto punto sotto casa di Martina, che si affaccia alla finestra con pigiamone e pantofole. Il simpatico siparietto non poteva che concludersi con un bacio e il sì di Martina. Ma la vera perla del percorso di questa simpatica coppia è probabilmente l’esilarante viaggio post-scelta in cui Giorgio non fa che prendere in giro Martina e la sua scarsa preparazione su geografia e fatti storici, arrivando alla conclusione che le doveva essere morta la maestra quando era molto piccola.

Uomini e Donne news: chi sono Giorgio e Martina

Giorgio e Martina nascono entrambi a Roma, lui l’11 Settembre 1980, lei il 29 Ottobre 1985. Giorgio si dedica al pallone fin da piccolo e proprio per perseguire il sogno calcistico si propone per il reality sportivo Campioni il sogno, che sarà la sua prima esperienza televisiva. Martina invece, nonostante l’indiscutibile bellezza, ha sempre coltivato il sogno di lavorare nel turismo e laurearsi in lingue. Entrambi arrivano a Uomini e Donne per vivere un’esperienza diversa ma molto scettici sulla possibilità di innamorarsi davvero.

Uomini e Donne news: La nascita di Asia

Giorgio e Martina sono una coppia che è rimasta nella storia anche per avere costruito per primi una famiglia dall’unione nata nel programma. La loro bambina Asia Maria è nata nel dicembre 2008 ed è stata protagonista di alcune puntate di Uomini e Donne in versione Casa Vianello, vista l’atmosfera scherzosa che regnava a casa di Giorgio e Martina.

Uomini e Donne news: la rottura fra Giorgio e Martina

La coppia anche se molto affiatata non ha mai nascosto i tanti momenti di crisi attraversati, sia per le frequenti assenze di Giorgio, impegnato fra serate ed eventi in giro per l’Italia, che per la sua reticenza a volersi sposare. Spesso si è mormorato anche di scappatelle del bel calciatore che però non hanno mai trovato conferma soprattutto per tutelare la loro bambina.

Uomini e Donne news: il mancato ritorno di fiamma

Conclusa la loro relazione, sia Giorgio che Martina hanno avuto altre frequentazioni. Lui in particolare non ha lesinato attenzioni per troniste, corteggiatrici, gieffine e soubrette varie, mentre Martina sembrava aver trovato un amore stabile con il calciatore Simone Paoletti, durato due anni. Oggi sono entrambi single ma, nonostante i frequenti avvistamenti insieme, hanno smentito le voci di ritorno di fiamma, affermando di ritenersi degli ottimi amici ma niente di più.
Per nuovi gossip sui vostri personaggi preferiti continuate a seguirci su Uomini e Donne news.