Uomini e Donne news: qualcosa si sta incrinando tra Gem & George

Le Uomini e Donne news tornano a occuparsi del trono over in quanto la love story in atto tra la matura dama torinese Gemma Galgani e il bel Giorgio, ormai in atto da diverse settimane, sta suscitando molto interesse tra i fans della trasmissione, al punto che ormai sui social – in particolare sulle pagine e nei gruppi dedicati al programma di Maria De Filippi – non si parla d’altro. Come ben sa chi la segue dall’inizio, la bionda Gemma non è mai stata fortunata in amore: le sue storie con Ennio e con il fascinoso Remo sono finite entrambe piuttosto male, e la donna ha sempre sofferto. Da parte sua, e nonostante l’età, Gemma è molto incline al romanticismo (talvolta esasperato), al sentimentalismo e ai colpi di fulmine. E proprio un colpo di fulmine sembra essere quello che l’ha colpita per Giorgio, sessantenne cavaliere giunto in puntata per corteggiarla.

 Uomini e Donne news: in questi giorni, su internet si rincorrono le indiscrezioni circa l’iscrizione di Giorgio a un sito di incontri per single

Dopo che i due si sono visti per la prima volta a Genova – dove hanno passeggiato, riso, corso per prendere il treno e si sono persino scambiati i primi baci –, Gemma non ha avuto occhi che per lui. Non è successa la stessa cosa a Giorgio, che invece in puntata ha sempre dichiarato di non volersi ancora legare alla dama, in quanto per lui è troppo presto per parlare d’amore; Gemma al momento gli piace, ma la sua filosofia di vita gli porta a non escludere nulla: con lei potrebbe durare dieci anni o finire in un giorno, solo il tempo lo dirà. A malincuore, Gemma ha accettato di frequentare l’uomo a queste condizioni, pur stando male ogni volta che lui telefona alle altre o balla con altre dame della trasmissione. Come rivelato dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over, Giorgio ha rifiutato di conoscere ben tre dame arrivate in trasmissione per lui: questo ha rassicurato almeno un po’ Gemma, e la loro conoscenza sembrava destinata a proseguire serenamente, tuttavia abbiamo il sospetto che negli ultimi giorni sia successo qualcosa.

 Uomini e Donne news: il sessantenne cavaliere brizzolato “beccato” a cena in un noto ristorante fiorentino assieme a un’amica trentacinquenne

Sì, perché da qualche giorno a questa parte sul web sono cominciate a circolare strane voci. Tanto per cominciare, la signora Odette, una vecchia conoscenza del programma, ha trovato in rete – e subito diffuso – il profilo di Giorgio su un noto sito di incontri per single. Il cavaliere si descrive come una sorta di latin lover libero e spensierato, che vive alla giornata e non vuole legami, anche se forse per la donna giusta farebbe un’eccezione… insomma, nulla di diverso da quanto dichiarato in trasmissione; tuttavia questa scoperta getta una luce diversa sulla conoscenza tra Gemma e Giorgio. Perché, si chiedono un po’ tutti, il maturo cavaliere non si è cancellato da quel sito? E soprattutto, lui che è così libero, come può essere realmente interessato a una come Gemma, che fin dall’inizio ha messo in chiaro di volere una storia esclusiva e seria, magari con matrimonio annesso? Del resto, già qualcuno (più di qualcuno in verità) mormorava che Giorgio fosse in puntata più per le telecamere che per Gemma.

 Uomini e Donne news: Gemma cambia la foto profilo che li ritraeva insieme e ne rimette una da sola

A questa insinuazione si aggiungono le segnalazioni che vedono Giorgio a cena in un locale fiorentino assieme a una bellissima e giovanissima donna di circa trentacinque anni… solo un’amica? Per saperlo tocca aspettare la prossima registrazione del trono over, che si terrà probabilmente mercoledì 11 marzo 2015. Nel frattempo, qualche giorno fa Gemma ha tolto dal profilo Facebook la foto con il cavaliere, mettendone una da sola. Segno che la liason tra i due è già finita?! A presto con le ultimissime Uomini e Donne news! E intanto, nella prossima puntata del trono over, potremmo assistere all’addio di Antonio Iorio. Restate con noi!