Uomini e Donne news: Giovanni Conversano, innamoratissimo della sua Giada

Uomini e Donne News: archiviata da tempo la storia con Serena Enardu, Giovanni Conversano parla del suo sogno di fare il presentatore e della fidanzata Giada

Uomini e Donne News – Ci sono news importanti che riguardano Giovanni Conversano, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. Per chi non lo ricordi, questo bel ragazzo pugliese – originario del Salento e calciatore nel reality “Campioni, il sogno” – arrivò nello studio di Canale Cinque per corteggiare Angela Artosin, tronista che da subito mostrò una spiccata predilezione dei suoi confronti. Tuttavia fu la sarda Serena Enardu, compagna di trono di Angela, a catturare il cuore del calciatore. Dubitando della sincerità dei suoi sentimenti, però, Serena non lo scelse, preferendo lasciare da sola il programma. A quel punto Maria De Filippi offrì il trono a Giovanni e lui lo accettò di buon grado. Tuttavia passavano le settimane, si avvicendavano le corteggiatrici, ma il ragazzo aveva visibilmente la testa altrove. Un bel giorno dalle scale scese proprio Serena e lui non ebbe più alcun dubbio: la scelse seduta stante e i due iniziarono una storia d’amore estremamente passionale ma altrettanto travagliata, costellata da litigi e riappacificazioni, presunti tradimenti da parte del bel leccese e intemperanze della ex tronista. Alla fine – complice un tradimento con Pamela Compagnucci, mai confermato però da Giovanni – la coppia si lasciò definitivamente.

Uomini e Donne News: Giovanni Conversano, indimenticato tronista di Uomini e Donne, commenta le news sulla sua carriera di presentatore e show-man

Dopo la fine della storia che l’aveva reso famoso, l’ex tronista ha continuato a studiare per coronare il suo sogno: diventare un bravo presentatore. Già laureato in Scienze dell’Educazione, a differenza di altri colleghi Giovanni ha trovato da tempo una sua dimensione nel mondo dello spettacolo locale, presentando diversi eventi in Puglia e in molte altre regioni d’Italia, fino a comparire anche in alcune puntate di Uno Mattina, in onda su Rai Uno.

In un’intervista rilasciata l’altro giorno al giornale online Urbanpost, Conversano ha dichiarato di essere soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad ora e di essere fiducioso per il futuro. Nel frattempo vuole continuare a migliorarsi per essere pronto a nuove, importanti sfide lavorative. Per quanto riguarda invece l’amore, l’ex tronista ha dichiarato che il matrimonio può aspettare, anche se lui e la sua compagna sono più innamorati che mai.

Uomini e Donne News: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli inseparabili ormai da quattro anni. Nel futuro della coppia c’è il matrimonio e una famiglia

La scorsa primavera si erano diffuse voci circa un imminente matrimonio di Giovanni con la bellissima – e giovanissima – fidanzata, Giada Pezzaioli, diciannovenne miss dagli incredibili occhi verdi. Giovanni e Giada si sono conosciuti quattro anni fa durante una serata presentata dal ragazzo, di cui lei era l’ospite d’onore.

Nonostante i quattordici anni di differenza, tra i due c’è stato il classico colpo di fulmine: sono andati subito a vivere insieme, e l’ex tronista afferma di aver finalmente trovato la donna della sua vita, che per tanti aspetti somiglia molto a sua madre. Nonostante il matrimonio rientri tra i loro programmi, per ora può aspettare, anche perché Giada desidera prima laurearsi. Un bel progetto di vita, dunque, per l’ex di Uomini e Donne: non resta che attendere news sul matrimonio!