Uomini e Donne news: Giuliano Giuliani si sfoga su Facebook

Le ultime Uomini e Donne news riportano che Giuliano Giuliani, dopo il suo addio al Trono Over, pare che abbia rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. Di continuo il personaggio manda delle frecciatine ma ad oggi le cose sono ben diverse in quanto pare che abbia tirato in ballo molti dei suoi ec compagni come ad esempio Elga Profili, Antonio Jorio e Gemma Galgani ma non solo.

Uomini e Donne news: L’addio di Giuliano Giuliani al Trono Over

Come ben si sa, Maria De Filippi nell’ultimo periodo ha spesso ripreso i personaggi che si trovavano all’interno del Trono Over, facendo capir loro che se avessero continuato a presentarsi in studio senza avere un reale interesse per una relazione, non ci sarebbe stato un  rapporto di amicizia ma soprattutto di collaborazione. Ed è il caso di Giuliano Giuliani, che dopo anni non ha ancora trovato ne al di fuori e ne all’interno del programma una donna che lo potesse rendere felice. Il protagonista è stato allontanato verso il mese di novembre e non si conoscono le reali ragioni per cui sia stato fatto questo gesto, ma sicuramente di capisce che non è stato frutto del suo volere, anzi, pare proprio che la decisione sia stata presa bruscamente da Maria De Filippi e dalla sua redazione.

Uomini e Donne news: La reazione su Facebook di Giuliano Giuliani

Il protaonista del Trono Over non si arrende però, e inizialmente ha provato a sfogarsi sul suo profilo Facebook, facendo soprattutto capire di essere molto ma molto arrabbiato, ma soprattutto di non aver capito il comportamento ne della redazione, ne della stessa Maria De Filippi. Con il passar del tempo però Giuliano Giuliani ha anche chiesto scusa per tutti questi exploit negativi, nella speranza di poter essere ricontattato all’interno del Trono Over ma così non è stato. Ad oggi il protagonista si ripresenta su Facebook con un suo monologo dove attacca direttamente i suoi ex colleghi e amici tra cui Antonio Jorio, Gemma Galgani ed Elga Profili e non solo. Diversa invece la situazione per Samuel, Barbara De Santi e Guido Soldati, insieme ad altri personaggi che sono stati tirati in ballo in modo positivo, soprattutto per essere ringraziati dallo stesso Giuliano Giuliani per averlo contattato e confortato in questo momento difficile della sua vita. Per sapere di più quindi non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.