Uomini e donne news, Aldo e Alessia
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia uscita insieme dal trono classico di Uomini e donne

Quella formata Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è probabilmente una delle coppie più affiatate formatesi nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Amatissimi dai fans, che seguono ogni loro mossa attraverso i social network gestiti personalmente dai due, Aldo e Alessia si dichiarano più innamorati che mai, e stando alle foto e ai video che postano c’è da credergli. Ecco dunque le news di Uomini e donne che riguardano la coppia!

Uomini e donne news: La coppia ha comprato casa a Catania, città natale di Aldo

Belli, affiatati e complici, Aldo e Alessia non sembrano vivere scossoni sentimentali come quelli di altre coppie “scoppiate” appena uscite dal programma (Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso e Flavia Fiadone sono solo due esempi), tuttavia anche per il bel siciliano e la napoletana tutto pepe ci sono grosse novità in vista. Ad annunciarlo, manco a dirlo, sono proprio loro, attraverso Facebook. Chi li segue con costanza avrà notato che la coppia nelle ultime settimane si è trasferita a Catania, la città d’origine del Palmeri. Qui non vivono assieme alla famiglia di lui, ma hanno preso una casetta apposta per loro. Stando ai rumors l’avrebbero addirittura comprata, come se intendessero mettere radici nella bella cittadina siciliana.

Uomini e donne news su Aldo e Alessia: Da Roma alla Sicilia, il loro amore continua a crescere

Ma che ci fanno in Sicilia Aldo e Alessia? Li avevamo lasciati che convivevano a Roma, a casa di lei. La principessa Camma, come la chiamano simpaticamente i suoi fans, proprio nella capitale gestiva infatti un centro estetico di cui era socia. In molti si sono interrogati su questo improvviso trasferimento, e le risposte ufficiali non hanno tardato ad arrivare. I palmarota si trovano a Catania per via di un grosso progetto lavorativo di cui tuttavia non possono parlare apertamente. Che intendano aprire un’azienda tutta loro?

News Uomini e donne Aldo e Alessia: Il negozio e la nuova vita della coppia

È quello che sembra pensare la maggior parte dei fans, ma a sviarli c’è un altro particolare: in un video congiunto, infatti, la coppia tempo fa aveva dichiarato di non sapere ancora se il progetto in cantiere avrebbe avuto luogo a Catania o a Roma. Più bella che mai con il suo nuovo look con frangia e taglio scalato, Alessia si è detta molto dispiaciuta di non poter ancora condividere questo segreto con le migliaia di persone che li seguono quotidianamente.

Uomini e donne gossip: Aldo e Alessia nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” per parlare del futuro

Qualche giorno fa i due piccioncini sono stati ospiti della trasmissione “Non succederà più”, condotta su Radio Radio da Giada De Miceli. Aldo e Alessia ne hanno approfittato per smentire ufficialmente le voci di crisi che erano cominciate a circolare nelle ultime settimane, quando la Cammarota era stata vista rientrare sola nella casa catanese che condividono. Un falso allarme, dunque; ma si sa: una volta uscite dallo studio di Canale 5, le coppie appena formatesi sono costantemente sotto l’occhio vigile dei fans, e basta poco per scatenare il panico.

Uomini e donne news Aldo e Alessia: L’affetto dei fans sui social

È anche vero che la coppia proveniente dalla trasmissione di Maria De Filippi negli ultimi tempi ha diradato le sortite sui social, ma dato che il motivo è puramente lavorativo, i fans sembrano averli prontamente perdonati. In molti sono convinti che il progetto riguardi l’imminente apertura di un negozio gestito insieme, e dalle ultimissime indiscrezioni pare si tratti proprio di questo. Tra le news di Uomini e donne, questa è senz’altro una delle più belle, e non resta che far loro un grosso in bocca al lupo. Al prossimo gossip sui protagonisti del trono classico.