Uomini e donne news gossip sabato 20 dicembre 2014: cosa fanno tronisti e corteggiatori?

Rieccoci alle uomini e donne news gossip di domenica 21 dicembre 2014 in cui vi raccontiamo quello che succede agli attuali protagonisti del trono classico del programma di Maria De Filippi che al momento non viene trasmesso su canale 5 per il periodo natalizio e torna su canale 5 dopo il 6 gennaio 2014: come passano il tempo il tronista Jonas Berami e le sue corteggiatrici Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli? E’ Andrea Cerioli, è vero che si avvicina alla scelta? Chi la spunterà tra Sharon Bergonzi, Valeria Ancona e Valentina Rapisarda? E ancora una volta ci occuperemo delle vicende della tronista Teresa Cilia: si è incontrata con Salvatore Di Carlo essendo entrambi dello stesso paese o è andata a Udine da Fabio Colloricchio? Vincenzo Lucignano ha speranze di essere scelto o come si dice in giro è ormai fuori dai giochi? Scopriamo insieme tutte le ultime news gossip su Uomini e donne, seguiteci…

Uomini e donne news gossip domenica 21 dicembre 2014: Teresa, Salvatore, Fabio, Vincenzo

A quanto pare la tronista siciliana Teresa Cilia avrebbe postato sui social una foto che la ritrae con un pacchetto regalo fra le mani. Nulla di strano direte voi, se non il fatto che molti fans hanno notato che il pacchetto che Teresa ha tra le mani, sembra uno dei tanti che le fece trovare Salvatore Di Carlo in una loro esterna nella quale il corteggiatore le regalò un braccialetto. Vuoi vedere che Teresa sotto l’albero vuole proprio il bel calciatore? A sentire le amministratrici della sua pagina è in arrivo un regalo d’amore per Natale o è solo una aspettativa?

Salvatore Di Carlo in questi giorni si sta facendo immortalare con i suoi amici in giro per il suo paese e inserisce video del passato in cui dice che è meglio essere single che fidanzati. Oggi è spuntato una foto-messaggio sulla sua pagina in cui è scritto che la vita è fatta di scelte: cosa avrà voluto dire? Un messaggio a Teresa?

Fabio Colloricchio continua a fare passi falsi. Nonostante la tronista siciliana abbia più volte palesato la sua gelosia e il suo dissenso ai continui post sui social dei suoi corteggiatori, le “ciuffare”, che curano la pagina ufficiale del corteggiatore argentino, hanno postato un video osè di Fabio che nel frattempo è diventato testimonial di una marca di camicie. Si parla addirittura in un’eventuale eliminazione del corteggiatore da parte della tronista ma, ovviamente, ne sapremo di più il 12 gennaio 2015, quando riprenderà la trasmissione su canale 5, senza Tina e Trono Over? Leggi le nostre anticipazioni uomini e donne

Vincenzo Lucignano da parte sua, pubblica una foto che lo ritrae con il presepe fatto a casa sua per un’iniziativa della sua pagina ufficiale che invita tutti i suoi fans a inviare la foto dei propri addobbi di Natale. Chissà se Teresa Cilia non preferirà lui alla fine…

Uomini e donne news gossip domenica 21 dicembre 2014: Andrea, Sharon, Valeria, Valentina

Il tronista Andrea Ceroli, dopo essere stato avvistato a Formicola, paese dove vive Sharon Bergonzi ha messo sulla sua pagina ufficiale una foto che lo ritrae a Milano Marittima dove ieri sera è stato a cena con cinque amici. Da segnalare, se non avete letto le nostre news precedenti che il pomeriggio di mercoledì 17 Dicembre 2014 i due sono stati visti mentre passeggiavano allegramente per le vie del paese dove viva la corteggiatrice. A quanto pare è stata girata una esterna prima delle festività natalizie, a Pontelatone.

Sharon Bergonzi stamattina era al centro commerciale Campania e come possiamo notare su Facebook è Istagram ed è sempre assediata dalle sue fans che le chiedono foto alle quali lei gentilmente si presta facendosi immortalare con loro.

Valeria Ancona, sembra stia trascorrendo delle giornate tranquille dedicandosi alla sua professione. E’ di ieri la foto che la ritrae a lavoro, per chi non lo ricorda la corteggiatrice lavora come farmacista.

Valentina Rapisarda, dopo aver postato una foto in cui è con l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra, sabato 20 dicembre 2014 è apparsa sulla sua pagina ufficiale facebook in una foto assieme a delle amiche in tenuta da discoteca.

Uomini e donne news gossip domenica 21 dicembre 2014: Jonas, Rama Lila, Noemi

Il tronista Jonas Berami lontano dalle telecamere, sembra che stia trascorrendo del tempo con amici. Sono di due giorni fa le foto che lo ritraggono a cena con altri ragazzi… Ma cosa staranno facendo le sue corteggiatrici nel frattempo?

Rama Lila Giustini ha pubblicato sui social delle foto che la ritraggono in versione Babbo Natale sexy. Ormai si sa che la studentessa ventiduenne lavora come modella, ma si sa anche che a volte a causa di foto troppo trasgressive è stata al centro di polemiche e ha deciso di cambiare completamente modo di approccio con i suoi fans; Jonas apprezzerà di sicuro.

Noemi Piarulli, dopo la bufera sulla sua parentela con la concorrente del grande fratello 13 Mia Cellini (sono cugine di terzo grado), cerca di stemperare il clima di polemiche che si è venuto a creare e oggi troviamo sul famoso social network una sua foto in versione natalizia, con un cappello da Babbo Natale con scritto “All I want for Christmas is you… o forse mangiare senza ingrassare ahahaha”.

Ed anche per oggi le uomini e donne news gossip sono terminate ma non strappatevi i capelli perchè domani troverete un altra news di aggiornamento sui tronisti e corteggiatori. Continuate a seguirci come fate sempre. Un abbraccio!