Uomini e donne news gossip e anticipazioni: Teresa e Salvatore già si conoscevano?

Ad affermarlo è un ex corteggiatore della tronista Teresa Cilia: quali saranno le reazioni dei due?

Uomini e donne news gossip e anticipazioni che oggi oltre a svelarci che probabilmente la prossima registrazione del trono classico si farà il giorno 29 dicembre 2014 parla soprattutto delle accuse che Simone, ex corteggiatore di Teresa Cilia, lancia alla siciliana e al suo corteggiatore Salvatore Di Carlo: i due si conoscevano già prima di partecipare alla trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi? Quando c’è di vero nelle dichiarazioni che il ragazzo ha fatto al blog newsued.com? A leggere i rumors c’è da pensare che le illazioni possano essere veritiere in quanto il ragazzo si è escluso dalla trasmissione e quindi non è in cerca di visibilità, non resta che aspettare quindi che i diretti interessati controbbattano alle “accuse”.

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione del trono classico il 29 dicembre 2014?

I rumors insistenti che circolano sul web parlano di una nuova registrazione del trono classico prevista per lunedì 29 dicembre 2014, ultima di questo anno prima di passare alle puntate di gennaio 2014. I tre tronisti Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia stanno hanno e stanno girando le esterne che saranno viste il nuovo anno su canale 5, abbiamo saputo che il tronista bolognese si è recato a Formicola da Sharon Bergonzi mentre con Valeria Ancona e Valentina Rapisarda non sono state ancora fatte esterne (o non si è ancora saputo niente): il tronista ha preso la sua decisione?

Uomini e donne news gossip: Teresa Cilia cerca un uomo che sia per sempre

La tronista Teresa Cilia ha affermato che è alla ricerca di un uomo per la vita facendo intendere che non si accontenta di uscire dal trono classico tanto per farlo e del resto non potrebbe essere altrimenti visto che ha già partecipato in passato ad altre trasmissioni ed è stata anche fidanzata con un tronista abbastanza amato dal pubblico, sapete ovviamente di chi stiamo parlando vero? Mentre Fabio Colloricchio afferma che ha perso il sonno per la siciliana, il suo “rivale” Salvatore Di Carlo posta assiduamente foto e video in cui è ritratto con i suoi amici. E’ un messaggio per Teresa?

Uomini e donne news: Aldo e Alessia ce l’hanno fatta

Nella trasmissione di Maria De Filippi nascono anche coppie che non si lasciano e che perdurano nonostante le critiche e le diffidenze. Per ultimi, durante la passata edizione sono usciti dal programma anzitempo il tronista Aldo Palmeri e la criticatissima Alessia Cammarota: ebbene i due non solo sono ancora insieme ma il 19 dicembre 2014 si sono sposati a Catania. Tutto è bene quel che finisce bene, no?

Tantissimi auguri a loro e a tutte le coppie che, uscite dal trono classico di canale 5, sono ancora insieme felici e contenti. Alle prossime anticipazioni uomini e donne!