Uomini e donne news gossip su Giorgia Lucini: rimuove il tatuaggio di Manfredi?

News su Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne. Tanti gossip e soprattutto un nuovo amore in vista.

Uomini e donne news gossip – Sono passati più di due anni e mezzo dalla scelta avvenuta nel trono classico e, Giorgia Lucini ha deciso di mettere un punto alla sua storia con Manfredi Ferlicchia. Ma non è tutto, la bella ex tronista non ci ha messo poi molto a togliersi dalla piazza e lo ha fatto in modo più che spettacolare. La new entry infatti ha un volto conosciuto: si chiama Andrea Damante ed è stato uno dei ragazzi tentatori presenti nel programma Temptation Island andato in onda la scorsa estate. Ma cerchiamo di mettere un po’ di ordine in una storia dove il gossip la fa da padrone!

Uomini e donne news gossip: Giorgia Lucini dice addio all’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia

La storia d’amore tra Giorgia e Manfredi andava avanti da tempo, fin da quando lei partecipò come tronista al programma Uomini e Donne e lui riuscì a far breccia nel cuore di lei grazie ad una dolce timidezza. Tutto pareva andasse a gonfie vele e che la coppia fosse più che consolidata. Talmente sicuri del loro amore che i due ragazzi hanno voluto sfidare Cupido partecipando al reality show estivo Temptation Island.

Ma qui la coppia è scoppiata: una volta divisi i due ragazzi hanno preso strade differenti. Se il bel siciliano Manfredi passava le giornate attendendo il momento in cui avrebbe rivisto la sua fidanzata, Giorgia non ci ha pensato due volte e ha affrontato l’avventura proprio come il gioco richiedeva: giocando.

Uomini e donne notizie gossip: Giorgia Lucini e Andrea Damante

Forse Giorgia ha giocato troppo, ed i dubbi si sono intromessi nella sua mente e nel suo cuore. La sua parte l’ha fatta anche Andrea Damante che ha corteggiato e tentato di conquistare la bella tronista a tutti i costi. Il programma tv è finito con la coppia divisa, ma gli strascichi di questa rottura sono andati avanti per mesi tra botte e risposte su Instagram e Facebook.

Nonostante Manfredi nei mesi a seguire abbia fatto di tutto per riconquistare la bella fidanzata, questa non ne ha voluto sapere e ha continuato a vedere e frequentare il bell’Andrea, attualmente suo fidanzato ufficiale. I numerosi fans di Giorgia-Manfredi solo pochi giorni fa hanno creduto e sperato in un possibile riavvicinamento della coppia quando Giorgia ha commentato una foto di Manfredi. Sinceramente ci sembra un po’ pochino come riavvicinamento, e solo il tempo ci potrà dire se si tratta di un nuovo capitolo della love-story o soltanto “una bolla di sapone” destinata a scomparire per sempre. In realtà la Lucini ha tenuto a precisare che una relazione di oltre due anni e mezzo non si spazza via in un attimo. Piuttosto, sarebbe propensa a mantenere rapporti sereni e civili con l’ex fidanzato il quale però, fumantino com’è, pare non aver preso bene il nuovo amore di Giorgia.

Uomini e donne news di gossip: Andrea sta con Giorgia solo per notorietà?

[ads1]

Manfredi infatti è convinto che Andrea stia con l’ex tronista solo ed esclusivamente per motivi legati alla visibilità che questa nuova relazione potrebbe dargli. Insomma, farebbe di tutto pur di affacciarsi su qualche rivista gossippara.

Chi lo sa… nel frattempo un’altra questione legata al trio farebbe parlare e discutere. I più attenti infatti, avranno notato sicuramente il segno dell’infinito tatuato all’anulare di Giorgia, tatuaggio fatto in onore dell’ex fidanzato Manfredi. Bene, a quanto pare la ragazza starebbe cercando di rimuoverlo o coprirlo: un segno inequivocabile di una relazione giunta al capolinea, o un’abile strategia per ingelosire Manfredi? Alle prossime uomini e donne news gossip, dove parleremo di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice del tronista Marco Fantini.