Le uomini e donne news riguardano molto spesso la coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. Il loro amore è così forte da fargli compiere passi piuttosto importanti. Il sogno di convolare a nozze potrebbe diventare realtà entro il prossimo anno, ma prima i due hanno deciso di traslocare in una nuova casa dove trascorreranno il primo Natale insieme. Qui c’è molto più spazio, così come si può vedere dalle foto pubblicate da Beatrice su Instagram, e chissà se oltre alla proposta di matrimonio il nuovo anno porterà anche un fratellino (o una sorellina) al piccolo Alessandro. Le voci su una presunta gravidanza della Valli si rincorrono da quando ha pubblicato un selfie che metteva in evidenza una rotondità sospetta ma non sono arrivate conferme o smentite. E’ arrivato invece Babbo Natale con un regalo che ha lasciato la ragazza piacevolmente stupita.

Uomini e donne news: il trasloco di Marco Fantini e Beatrice Valli

Tra una serata, l’inaugurazione di un nuovo negozio, la promozione del calendario hot e i selfie quotidiani, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno anche trovato il tempo di traslocare in una casa più grande. Insieme a loro il piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione di Beatrice, che ha da poco compiuto due anni. I lavori sono stati piuttosto faticosi e gli scatoloni da trasportare sembravano piuttosto pesanti giudicando dalle foto condivise con i fan, ma alla fine i due piccioncini hanno reso accogliente la loro tana. Beatrice è anche un’ottima donna di casa che riesce a cavarsela benissimo tra i fornelli e a lucidare il piano cottura in puro stile “desperate housewife”.

Uomini e donne news, Marco e Beatrice: matrimonio o figlio?

Sembra questo il dubbio che attanaglia la coppietta felice. Non si sa ancora se Marco e Beatrice seguiranno l’esempio delle altre coppie di Uomini e Donne pronunciando il “fatidico sì” o se prima regaleranno un fratellino al piccolo Alessandro. Beatrice ha già lanciato un messaggio a Marco: “Dobbiamo farne uno!”. Non ci sono conferme o smentite ma le forme appaiono sempre più sospette (e rotonde).

Uomini e donne news: Beatrice è stata troppo buona e ha ricevuto un bel regalo

A giudicare dal regalo che ha scartato Beatrice, quest’anno è stata proprio una brava bambina. In realtà la corteggiatrice ha avuto un gran colpo di fortuna, non solo ha conquistato il cuore dell’uomo dei suoi sogni, è continuamente amata e viziata. Quando Beatrice ha trovato sotto l’albero il suo pacchetto non ha resistito e ha deciso di aprirlo in anticipo. Cosa c’era al suo interno? Quello che tutte le donne sognano: un paio di scarpe. Ma non un paio di scarpe qualsiasi, tacco a spillo, manifattura impeccabile e… suola rossa! Marco non ha badato a spese e per Beatrice ha scelto un paio di splendide Louboutin. La Valli non ha perso tempo e ha condiviso una foto del regalo su Facebook e su Instagram. Per dimostrare di non essere una “material girl”, Beatrice oltre ai tacchi ha inquadrato anche il suo ometto che dorme.
Marco sarà stato altrettanto buono? Non resta che seguire le nostre uomini e donne news per sapere cosa troverà il bel Fantini sotto l’albero.