Uomini e donne news, Manfredi Ferlicchia
Le ultime su Uomini e donne ci danno una news dolorosa: lutto per Manfredi Ferlicchia

E’ stato colpito oggi sabato 27 settembre 2014 da un grave lutto Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e partecipante di Uomini e Donne, nonché di Temptation Island. Il giovane, come ha dichiarato al mondo tramite il suo profilo Instagram, ha purtroppo perso il padre Gigi. L’ex corteggiatore di Giorgia Lucini non ha specificato le circostanze della morte del padre, comunque di giovane età.

Uomini e donne news: Manfredi dalla crisi al dolore per la perdita del caro papà

Grande è stato il dolore per Manfredi, 23 anni, siciliano, che già stava attraversando una fase piuttosto delicata. Infatti Manfredi da poco aveva perso la storica fidanzata Giorgia Lucini, conosciuta proprio al programma di Maria de Filippi. Giorgia ha alla fine preferito il dj Andrea Damante, mentre Manfredi ha ripiegato su Veronica Valà, una delle protagoniste di Temptation Island. Con lei Manfredi aveva scattato anche una foto, postata sul profilo Instagram della ragazza, che aveva scritto “brindiamo alla bella notizia” anche se non è ben chiaro ancora quale sia.

Uomini e donne news: il papà Gigi in difesa di Manfredi

Poco dopo, la doccia gelata: Manfredi Ferlicchia ha ricevuto la brutta notizia della morte del padre. Qualche tempo fa Gigi Ferlicchia era anche stato oggetto di attenzione della cronaca rosa, quando difese Manfredi dallo scandalo di un presunto tradimento. Si era infatti accusato Manfredi di tradimento nei confronti di Giorgia Lucini, ma Gigi intervenne prontamente con un post lunghissimo su Facebook in cui difese il figlio. Condoglianze a Manfredi e un abbraccio per la triste perdita.