Le ultimissime Uomini e Donne news ci svelano che Fabio Colloricchio sembra un pò in disparte nella corsa per la conquista della bella tronista Teresa Cilia: al bellissimo argentino infatti la siciliana sembra preferire il suo conterraneo Salvatore di Carlo. Le prove di questo sono le continue attenzioni che Teresa offre a Salvatore, talvolta esagerando agli occhi degli altri corteggiatori, che si sentono di conseguenza messi in disparte, come accaduto nella registrazione del 29 dicembre 2014, puntata che andrà in onda presumibilmente il 7 gennaio 2015.

Uomini e donne news: una (magra?) consolazione per Fabio

C’è una cosa che potrebbe consolare il corteggiatore italo-argentino in tutto questo? Forse…
Fabio sembra aver ottenuto un grosso successo con Tina Cipollari, ma finora questo non è certo bastato ad attirare l’attenzione di Teresa. Anche se la scelta della tronista ha da avvenire, tutto lascia presupporre che la sua scelta sarà indirizzata verso Salvatore. E Tina pare avergli fatto un bel regalo!

Uomini e donne news: un trono per l’italo-argentino?

Pare adesso che per Fabio si possa profilare un futuro da tronista. E’ una cosa in cui in fondo molte fans che esso ha conquistato in tutto questo periodo da corteggiatore sperano: l’idea di metterlo seduto su un trono, con una presenza fissa e costante, sta attirando le intenzioni della redazione, dato il grande successo che il bel corteggiatore sta ottenendo (basti pensare al fatto che la sua pagina social è vicina ai 100000 fans) e che, siamo sicuri, si rifletterebbe certamente anche sull’audience del programma condotto dalla grande Maria de Filippi.

Uomini e donne news: le reazioni e le tattiche di Teresa

Tuttavia, la scelta di Teresa verso Salvatore non è poi così scontata: nell’ultima registrazione del 29 dicembre 2014 la tronista non si è arrabbiata vedendo Fabio nervoso nel momento in cui sembrava che lei e Salvatore stessero per avvicinarsi in maniera definitiva. Quella di Teresa potrebbe essere semplicemente una tattica attendista: non vuole perdere Fabio, quindi non si scaglia di certo contro di lui, ma allo stesso tempo “gioca” cercando di farlo ingelosire tramite Salvatore. Cosa in cui sembra davvero essere riuscita.

Uomini e donne news: il post di Vincenzo

Intanto, tramite un lunghissimo post pubblicato sul social network Facebook, Vincenzo Lucignano ha voluto chiarire le cause della sua auto-eliminazione dal programma di Canale cinque. Ringraziando tutti per il supporto e la vicinanza che gli è stata donata durante la permanenza nella trasmissione, ha detto che ha abbandonato il programma perchè non voleva più mettere prima di ogni altra cosa una persona che di lui non ha capito niente e che non mostrava più interesse e voglia di riuscirci perchè evidentemente interessata ad altri corteggiatori. Un messaggio scritto poco prima della fine del 2014 e in cui Vincenzo ha tenuto a augurare a tutti un felice anno nuovo. Ma il suo lo sarà? Sicuramente, essendo un bel ragazzo e avendo acquisito una forte notorietà, non avrà problemi a trovare chi gli farà compagnia. Ma nell’anno nuovo lo vedremo come tronista, magari con Fabio? Chi vivrà vedrà.

Uomini e donne news: concludendo

Sono giorni e ore d’ansia e di curiosità assoluta per chi segue la vicenda della scelta di Teresa, che pare certamente molto presa da Salvatore ma che sembra comunque allo stesso tempo pronta a sorprendere il pubblico di casa con scelte inaspettate. Del resto, quest’anno la trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha dimostrato di essere piena di colpi di scena e novità. A presto con nuove uomini e donne news!