Uomini e Donne news è dedicato questa volta alle sorti di alcune delle corteggiatrici più sexy ed amate delle scorse edizioni: dopo aver vissuto un dramma legato a seri problemi di salute, l’ex corteggiatrice e neomamma Francesca Del Taglia si prepara a convolare a giuste nozze col suo Eugenio. Intanto il programma dedicherà uno speciale al matrimonio tra Alessia Cammarota e Marco Fantini. Per lei voci indiscrete su una presunta gravidanza. L’ex corteggiatrice Noemi Ceccacci si consola preparandosi a diventare la nuova tronista 2015 (acclamata dal popolo del web). Infine, una brutta influenza costringerà Beatrice Valli a festeggiare in pigiama il suo compleanno.

Uomini e Donne news: il dramma di Francesca Del Taglia

E’ lei l’ex corteggiatrice che negli ultimi giorni ha fatto più parlare di sé: si tratta della toscana Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo ed oggi mamma del loro figlio Brando. Il piccolo è stato battezzato da poco e le immagini della festa sono state mostrate a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso, la procace Francesca ha fatto cenno ai prossimi progetti matrimoniali con Eugenio ma soprattutto ha parlato della recente operazione al seno subita dopo la gravidanza. A causa di una malformazione, Francesca era stata già costretta ad operarsi anni fa: dopo il parto il suo problema si è acuito, rendendole impossibile anche allattare il piccolo Brando. Lo staff di Pomeriggio 5 le ha messo a disposizione un’equipe medica: Francesca è stata operata ed ora si gode il nuovo seno con l’innamoratissimo compagno Eugenio.

Uomini e Donne news: compleanno a letto per Beatrice Valli

L’ex corteggiatrice Beatrice Valli, fidanzata da sette mesi con l’ex tronista Marco Fantini, festeggerà il compleanno a letto febbricitante. L’influenza stagionale, infatti, non ha risparmiato neanche Salvatore Di Carlo, corteggiatore e possibile scelta di Teresa Cilia e neanche la bella Beatrice, reduce dal successo del calendario hot realizzato in coppia con Marco. Poco male, il fidanzato le ha fatto gli auguri attraverso un romanticissimo video.

Uomini e Donne news: sarà Noemi la nuova tronista?

Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini, si consolerebbe con un ritorno in grande stile all’interno del programma. I rumors, infatti, danno per certo che la sensuale Noemi potrebbe rientrare a Uomini e Donne dalla porta principale, ovvero in veste di nuova tronista per l’edizione del 2015 del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota in dolce attesa?

Infine Alessia Cammarota è riuscita a portare all’altare l’ex tronista Aldo Palmeri che aveva a lungo corteggiato e cercato di convincere sulla sincerità dei suoi sentimenti. Dopo poco più di un anno fuori dagli studi di Uomini e Donne, i due si sono scambiati le fedi nei pressi di Catania, città dove la bella Alessia si è trasferita per amore. E ora per lei già circolano insistenti le voci di una gravidanza. Uomini e Donne, intanto, potrebbe decidere di dedicare due intere puntate al matrimonio della coppia.
Uomini e Donne news per ora vi saluta e vi rimanda ai prossimi gustosi appuntamenti con il gossip.