Uomini e Donne news: Teresa Cilia criticata dal web

Non tutti ricorderanno Igor Di Giovanni, il bel ragazzone siciliano che fino a un paio di mesi fa sedeva tra i corteggiatori di Teresa Cilia. Igor, del resto, non ha avuto il tempo di farsi notare dal pubblico: la tronista infatti l’ha eliminato quasi subito assieme a un nutrito gruppo di corteggiatori “colpevoli” di essere andati a cena insieme quando in realtà avrebbero dovuto essere rivali in amore (dunque non sopportarsi). La foto della tavolata era comparsa su Instagram, dove la ragazza l’aveva subito notata, arrabbiandosi moltissimo. In un’intervista rilasciata agli inizi di ottobre, Igor aveva dato la sua versione dei fatti affermando che era stata proprio la redazione a prenotare quel tavolo per tutti loro, dal momento che avevano finito tardi di registrare e il ristorante si trovava vicino all’albergo dove pernottavano. Ma in quell’intervista Igor non parla solo della cena che gli costò l’eliminazione dal programma: l’ex corteggiatore, infatti, dice la sua anche sui suoi colleghi d’avventura, soprattutto i preferiti di Teresa, ossia Salvatore Di Carlo, Vincenzo Lucignano e Fabio Colloricchio. Su quest’ultimo – suo grande amico, conosciuto proprio a Uomini e Donne –, Igor non ha dubbi: è sincero ed è lì perché davvero interessato a Teresa. Non così invece Vincenzo, più interessato alle telecamere, e men che meno Salvatore, su cui Igor lancia delle accuse ben precise.

Uomini e Donne news: “Teresa è brutta, non mi piace e in esterna con lei non ci vado”, avrebbe confidato Salvatore a Igor

Salvatore e Igor si sono conosciuti in aeroporto mentre si recavano a Roma per registrare la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Sono anche stati in camerino insieme, dove si sono scambiati impressioni sulla nuova tronista.

Quando ancora non si sapeva con certezza chi fosse, ma giravano voci che si trattasse proprio di Teresa, vecchia conoscenza del programma, Salvatore ha subito detto che secondo lui era brutta e che se c’era davvero lei, lui se ne sarebbe andato. Non solo: ha aggiunto che in Sicilia la conoscevano tutti (alludendo a una fama non positiva) e che non gli piaceva per niente, nemmeno fisicamente.

Parole pesanti, che stando a quanto dichiarato da Igor furono ripetute anche dopo che Salvatore fu scelto per l’esterna. Anche allora, il bel calciatore ribadì che non sarebbe mai uscito con la tronista. E invece che non solo ci uscì, ma ha continuato a uscirci per tutti questi mesi, al punto da diventare il preferito di Teresa.

News Uomini e Donne: Igor dice la verità? Sotto accusa la sua amicizia con Fabio Colloricchio

Se Igor dicesse la verità, indubbiamente Salvatore sarebbe un attore da Oscar, dal momento che gran parte del pubblico che segue costantemente Uomini e Donne è persuasa dell’enorme interesse del corteggiatore nei confronti di Teresa. Per avvalorare la propria versione, Igor tira in ballo il mancato bacio tra i due. Quale uomo realmente interessato a una ragazza, si chiede, non la bacerebbe?

Il ragazzo fa anche delle previsioni sul proseguo del trono. Per lui ormai è evidente che Teresa sceglierà Salvatore, così come è evidente che lui le dirà no, accampando come scusa i baci di lei con Fabio… sarà davvero così? Ormai mancano al massimo un paio di mesi alla scelta, quando finalmente sapremo la verità!