Uomini e Donne news: il buongiorno di Teresa Cilia e quelle bugie dalle gambe corte

Uomini e Donne news, Teresa da’ il buongiorno ai suoi fans con un selfie in cui appare insolitamente serena, avrà fatto pace con Fabio e Salvatore?

Uomini e Donne news che riguardano Teresa Cilia, attuale protagonista del trono classico in versione femminile, sono sempre molto attese dal pubblico. Evidentemente il programma di Canale 5 porta fortuna alle siciliane: sia Teresa, sia la collega che l’ha preceduta, l’ex miss si Milazzo Anna Munafò, che potrebbe ritornare sul trono,  hanno goduto del favore di moltissimi fans della trasmissione; nel caso di Teresa, probabilmente gran parte del successo del suo trono è dovuto ai due corteggiatori di punta, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, entrambi amatissimi dalle donne, come dimostrano le loro pagine Facebook affollatissime e l’attenzione con cui viene seguita e attesa ogni loro mossa. Poche ore fa, domenica 11 gennaio, Teresa ha dato il buongiorno a chi la segue con una foto-selfie proprio sul celebre social. Se è vero che gli occhi sono le specchio dell’anima, dal selfie si può dedurre che la tronista in carica appare piuttosto serena.

A molti, infatti, non sarà sfuggito che l’espressione è più distesa, il bacio che dà ai fans appare spontaneo, e lo sguardo molto dolce. Che abbia fatto pace col corteggiatore del cuore?! Difficile dirlo, tanto più che ancora non si è capito senza ombra di dubbio chi tra Fabio e Salvatore sia riuscito nel difficile intento di far innamorare la tronista, entrandole nel cuore. Ogni puntata la situazione cambia, e in tal senso l’ultima , quella registrata lo scorso 7 gennaio 2015, ha rimescolato le carte in una maniera che si credeva impossibile.

Non solo Fabio finalmente ha avuto un’eclatante reazione di gelosia e rabbia ed è uscito dallo studio furioso: Teresa gli è corsa dietro e l’ha raggiunto dietro le quinte, convincendolo a rientrare. Una reazione rivelatrice di un interessa molto grande che certamente non avrà fatto piacere al bel Di Carlo.

Uomini e Donne news: martedì 13 gennaio, in occasione di una nuova registrazione del trono classico, sapremo cos’è cambiato negli equilibri del triangolo Fabio-Teresa-Salvo

Eppure, forse consapevole di essere nel torto, il portierone del Vittoria non ha reagito come al solito, arrabbiandosi, insultando e minacciando un “no” oppure l’autoeliminazione. Si è “limitato” – per così dire – a prendere Teresa con la forza per farla ballare e presumibilmente rivelarle il motivo per cui ancora non si decide a baciarla.

Ma Teresa si è divincolata ed è uscita dallo studio. Inizialmente dalle anticipazioni diffuse sembrava che ancora una volta fosse corsa dietro Fabio (che era uscito di nuovo), ma poi si è scoperto che semplicemente era scappata in camerino, sopraffatta dagli eventi di una puntata sin troppo movimentata, contraddistinta anche da una rissa sfiorata tra i due corteggiatori rivali. Quasi certamente ci saranno stati dei chiarimenti post puntata, in cui qualcosa dev’essere successo per forza. In molti sul web ipotizzano che stanno arrivando nuovi tempi duri per Salvatore, il corteggiatore che per presa di posizione non ha mai dato un bacio alla Cilia, la quale è in visibile difficoltà tra i due corteggiatori.

Davvero, come insinua qualcuno, non lo fa perché in realtà la ragazza non gli piace? Ma allora perché quelle reazioni così forti dinanzi ai baci con il rivale Fabio? Il portiere siciliano è un attore da Oscar, o semplicemente un ragazzo timido, testardo e troppo orgoglioso che nemmeno per amore (o per un semplice interesse di tipo sentimentale) riesce a lasciarsi andare? Questi e molti altri sono gli interrogativi che tengono occupati i numerosissimi fans di Teresa.

Uomini e Donne news: “Per le bugie ci vuole la memoria, per la verità le palle”. A chi è rivolta questa frase postata sulla bacheca di Teresa?

Nella giornata di ieri sulla bacheca Facebook di Teresa Cilia è apparsa una frase molto forte: “Per le bugie ci vuole la memoria, per la verità le palle”. Ancora non è chiaro se a postarla sia stata la stessa tronista, oppure qualcuno del suo staff. In questo secondo caso, però, perché non mettere la solita firma “Staff” per far capire che a scrivere non è Teresa ma una sua admin? Chi pensava che la frase sarebbe stata immediatamente cancellata – come accaduto altre volte per altre frasi abbastanza “forti” – è stato deluso. C’è ancora, e suona come un monito accusatore. Ma verso di chi? Verso Fabio o Salvatore? Potrebbe adattarsi benissimo a entrambi.  Inoltre, corrono voci anche di un profilo falso di Teresa. 

Non solo: questa frase lascia intendere che qualcosa è successo dal 7 gennaio 2015 a oggi, e che questo qualcosa probabilmente ha a che fare con la falsità di uno dei corteggiatori rimasti… Mentre sotto il post impazzano i commenti dell’una e dell’altra fazione di fans, noi indaghiamo per voi e vi diamo appuntamento prestissimo per nuove Uomini e Donne news!