Uomini e donne news: Il Capodanno di Andrea Cerioli

Uomini e Donne news: Ecco come ha trascorso Andrea Cerioli il capodanno

Quasi tutti i tronisti del programma “Uomini e Donne”, condotto dall’impeccabile e simpaticissima Maria de Filippi, hanno passato il Capodanno in famiglia, con parenti o con amici di vecchia data. Quasi tutti, perchè Andrea Cerioli ha praticamente passato la serata non in una, ma bensì in tre discoteche diverse, tutto in una sera!

Uomini e donne news: un successo incredibile di Andrea Cerioli

Le fans di Andrea pare che siano andate in estasi alla vista del bel ragazzo venticinquenne di Bologna, e pare che ci sia stata una vera e propria ressa di persone in ciascuno dei tre locali in cui il tronista ha messo piede.

Uomini e donne news: un cambio di scelta per Andrea Cerioli

Del resto, per lunghissimo tempo Andrea aveva evitato le serata in discoteca preferendo un pò di riservatezza, al contrario dell’altro tronista Jonas Berami, onnipresente in moltissimi locali d’Italia testimoniati tramite foto sui social network.

Uomini e donne news: un plebiscito a favore di Sharon

Le fans che erano accorse per vedere Andrea ovviamente non si sono trattenute dal chiedere al bellissimo tronista quali fossero le sue preferenze riguardo il nome e la tempistica della scelta finale che lo porterà a dover rivelare chi tra le corteggiatrici è la sua preferita. Gran parte del pubblico presente alle serate di Capodanno a cui l’ex gieffino ha presenziato ha acclamato a gran voce il nome di Sharon Bergonzi.

Uomini e donne news: le domande delle fans senza risposta (o quasi)

A questa cosa c’è stata una reazione, o meglio una non reazione, da parte di Andrea che ha fatto pensare. Il tronista ovviamente, così come le regole del programma prevedono, non ha voluto manifestare in nessun modo possibile quali fossero le proprie preferenze, e quindi non ha lasciato dichiarazioni a riguardo. Ma però i resoconti dei presenti alle serate raccontano che, sopratutto quando il nome di Sharon Bergonzi è stato gridato dalla folla, il bolognese abbia risposto con sorrisi larghi e con un atteggiamento felice. Questo può fare pensare che la corteggiatrice di Formicola sia in vetta alle sue preferenze.

Uomini e donne news: i tempi della scelta

Riguardo i tempi della scelta, così come aveva già anticipato nell’ultima registrazione (dove si sono aggiunte nuove sedute per lui), Andrea non ha fornito date o tempi ben precisi, ma però ha detto che non saranno abbastanza brevi e che ancora occorrerà molto tempo. Questo lascia presupporre che sarà lui l’ultimo tronista ad effettuare la sua scelta finale.

Uomini e donne news: ansia e curiosità crescenti per la scelta

Intanto, sui forum e sui blog dedicati al tronista, si vedono chiaramente segnali di curiosità e ansia riguardo alla scelta che lo stesso dovrà effettuare. Quello di Andrea è sicuramente il trono più amato dal pubblico femminile che segue la trasmissione, sia per l’avvenenza del bolognese sia per le indecisioni che lo stanno portando, inevitabilmente, a metterci molto tempo per effettuare la decisione finale. Si può dire che questo prolungarsi nel tempo genera comunque un’ondata di affezione da parte del pubblico difficile da riscontrare in altre trasmissioni della televisione odierna, e che testimonia come la formula del programma ideata e messa bene a punto da parte di Maria de Filippi sia ormai una cosa ben consolidata, e una garanzia di successo.