Uomini e donne news: Il Capodanno di Rama Lila e il messaggio di Jonas

Uomini e Donne news: Jonas lancia un messaggio a Rama Lila, impegnata in un ultimo dell’Anno “particolare”.

 

Uomini e Donne news, sono migliaia le fan che ogni giorno navigano in internet in attesa di leggere la notizia che da mesi bramano: quella che annuncia la scelta di Jonas Berami appannaggio di Rama Lila Giustini. Le sostenitrici della coppia sono però destinate ad attendere ancora, dal momento che durante l’ultima registrazione, effettuata il 29 Dicembre, Jonas ha allontanato il fatidico momento a data da destinarsi.

Se è vero che appare ormai lampante come l’unica alternativa credibile a Rama Lila sia rappresentata da un’eventuale non-scelta da parte di Jonas, dal momento che Noemi è passata ad Andrea Cerioli, è vero anche che è stato lo stesso tronista in queste giornate di festa, a lanciare messaggi distensivi che lasciano pregustare una svolta imminente della love-story tra i due ragazzi. Lo strumento scelto da parte di Jonas per rincuorare le fan preoccupate che il lieto fine tra Rama e il tronista possa saltare, è stato come sempre Facebook: tramite il proprio profilo ufficiale, pur non nominando mai direttamente la corteggiatrice di origine indiana, Jonas ha riacceso la fiamma della speranza in chi si augura il più classico degli Happy Ending!

Uomini e Donne news: Jonas annuncia la vittoria del Destino!

Nella notte del 31 Dicembre, poco prima dell’inizio del 2015, Jonas ha voluto augurare a quella che ha definito come la sua famiglia italiana, un felice anno nuovo, e ha poi aggiunto che alla fine di tutto, riferendosi probabilmente al suo percorso sul Trono, sarà il destino a trionfare, così come accade sempre. Ovvio che il pensiero sia corso subito a Rama, unica vera candidata alla scelta finale dopo l’abbandono registrato durante l’ultima puntata da parte di Noemi Piarulli, passata alla corte di Andrea.

Uomini e Donne news: Capodanno movimentato per Rama Lila

Chissà come deve avere accolto il messaggio non troppo velato che Jonas ha deciso di far recapitare a tutte le sue fan, e di conseguenza a Rama Lila, la diretta interessata? Probabile che sia venuta a conoscenza della buona notizia soltanto il mattino dopo al risveglio, dato che la bella corteggiatrice milanese è stata avvistata a Roma a fare baldoria, in attesa del nuovo anno, con l’amica Samuela; questi non ha esitato a pubblicare su Facebook alcuni scatti della folle notte romana. Per quanto riguarda il Natale, Rama lo ha passato in versione sexy babbo Natale!

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini e il travestimento da gattina!

Negli scatti visibili sulla pagina Facebook gestita dall’amica di Rama, e riportati in queste ore anche dalla pagina ufficiale della corteggiatrice, si vede la milanese impegnata al volante di una macchina con una fascia che ne copre parzialmente la vista; le fan possono stare comunque tranquille: nonostante l’imprudenza Rama è arrivata a destinazione sana e salva, tanto da essere ritratta in una foto e in un video successivi, mentre augura buon anno con un improbabile travestimento da gattina!

Per scoprire se Rama riuscirà a catturare la preda con abilità felina, non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news!