Le ultime uomini e donne news su Erminia Castriota giungono direttamente dal suo profilo Facebook. Lo scorso 2 Novembre la Castriota ha scritto: “Spero che il mio amore arrivi fin lassu’..ti amo mio piccolo Principe!”. Chi sarà il Piccolo Principe? Nei commenti si leggono attestati di stima e alcune persone molto vicine scrivono che la ammirano per come sta reagendo, ma non ci sono inidizi sull’identità del Piccolo Principe e non ce la sentiamo di fare pensieri azzardati. In attesa di ulteriori notizie, ecco la storia di Erminia.

Uomini e donne news: Erminia Castriota prima i fiori d’arancio e poi la corona d’alloro

Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi come opinionista, Erminia Castriota non solo ha voltato pagina, ma ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Nel luglio del 2008 ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il manager Tommaso Bendoni, e qualche tempo dopo i due sono convolati a nozze. La bella Erminia, lontana dalle telecamere, ha anche terminato gli studio laureandosi in Economia e Commercio. Dall’amore con Bendoni è nata una bellissima bambina, Maria Luisa, che somiglia molto al papà.

Uomini e donne news: Erminia Castriota parla e il dolce ricordo di Maria De Filippi

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Erminia Castriota ha espresso parole di stima e affetto nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice premia chi è sincero, ed Erminia si è sempre distinta per le sue qualità.
Erminia aveva partecipato al reality Vero Amore in cui aveva conosciuto Giuseppe Lago. Un amore durato due anni e con tanti progetti importanti finito a causa di un presunto flirt di Lago con la showgirl russa Petroff.

Uomini e donne news: Giuseppe Lago non ha dimenticato Erminia

Qualche tempo dopo essersi lasciati, Erminia e Giuseppe si sono ritrovati faccia a faccia nel programma di Maria De Filippi. Correva l’anno 2008 e la Castriota aveva raccontato di avere un nuovo amore. Giuseppe, single incallito, aveva provato a tentare la sua ex dicendo che se non fosse stata fidanzata avrebbe tentato di riconquistarla. Ma Lago è un eterno indeciso, infatti al settimanale Visto ha dichiarato che quando chiude una storia non la riapre.

Uomini e donne news: Erminia Castriota bellezza italiana

Prima di Vero Amore, Erminia aveva partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, dove ha vinto la fascia di Miss Wella nel 1999. La bella pugliese ha (s)vestito anche i panni di Madre Natura a Ciao Darwin e ha lavorato nell’emittente Telenorba. Prima di dedicarsi alla sua piccola Maria Luisa, ha recitato anche una piccola parte nella fiction Distretto di Polizia.

Uomini e donne news: Erminia mamma a tempo pieno

Ora Erminia è impegnata ad occuparsi della piccola Maria Luisa. Ha sempre affermato di essere una donna con valori tradizionali e ha trovato in Tommaso l’uomo della sua vita. I fan possono ammirare la sua bellezza dai dolci tratti mediterranei in alcuni scatti pubblici sul profilo Facebook.