Uomini e Donne news: il messaggio di San Valentino del tronista Amedeo Andreozzi

Uomini e Donne news, il tronista napoletano Amedeo Andreozzi scrive un messaggio di San Valentino molto speciale

Le nostre Uomini e Donne news oggi si occupano di Amedeo Andreozzi, tronista in carica assieme a Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, e alla bella bolognese Valentina Dallari. Come sappiamo, Amedeo viene da Napoli, fa il modello ed è una vecchia conoscenza del programma, in quanto un paio di anni fa intervenne nelle puntate Ragazze & Ragazzi (il corrispettivo “giovanile” del trono over, poi interrotto per gli ascolti piuttosto bassi registrati) per corteggiare Teresa Cilia, con la quale ebbe anche un brevissimo flirt. Oggi che è sul trono, Amedeo si è subito fatto notare per il suo carattere forse e deciso, per le opinioni chiare che non esita a esprimere, anche sulle questioni che non lo riguardano direttamente.

Uomini e Donne news: la dedica di Amedeo ai colleghi Fabio Colloricchio e Valentina Dallari

Abbiamo spesso accennato a una possibile rivalità tra Amedeo e il collega Fabio, tuttavia finora i due sembrano andare piuttosto d’accordo, nonostante Amedeo abbia portato in esterna diverse corteggiatrici scese appositamente per Fabio, e nonostante quest’ultimo sia decisamente più apprezzato dal pubblico femminile, come dimostrano le oltre centocinquanta ragazze già scese a corteggiarlo. Del resto Fabio è già da cinque mesi in trasmissione, dunque è più conosciuto, e ci sta che raccolga maggiori consensi. Nonostante ciò, a San Valentino Amedeo ha pensato anche al collega, così come alla collega Valentina, titolare del trono femminile fino a maggio, quando le registrazioni termineranno con le scelte (il programma andrà in onda fino ai primi di giugno). Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, il 14 febbraio 2015 Amedeo ha parlato di questa fantastica esperienza di Uomini e Donne, nominando anche i compagni.

Uomini e Donne news: riuscirà il tronista a trovare la ragazza giusta in trasmissione entro maggio, quando il programma di Maria De Filippi chiuderà i battenti?

In particolare, il ragazzo ha affermato che quella di Uomini e Donne sarà un’esperienza che cambierà loro la vita, nel bene e nel male: anche se quest’anno non potranno festeggiare San Valentino come vorrebbero, visto che sono single, Amedeo è convinto che presto lui, Valentina e Fabio potranno festeggiare moltissimi altri bei momenti assieme alle persone che sceglieranno e che accetteranno di stare insieme a loro. Il tronista ha avuto dunque un pensiero davvero molto dolce per i suoi compagni di avventura, i quali certamente avranno provveduto a ringraziarlo in privato. Probabilmente il messaggio avrà toccato molto il bel Fabio, che invece il giorno di San Valentino aveva pubblicato un post in bacheca lasciando chiaramente intendere di essere piuttosto triste per l’ennesimo San Valentino passato da solo.

Uomini e Donne news: la predilezione di Amedeo per la bellissima Nicole Mazzocato

Ma Amedeo e Fabio condividono anche altro oltre alla solitudine di questa festa degli innamorati: entrambi sono corteggiati da una ragazza in particolare, Nicole Mazzocato, bellissima modella e aspirante attrice scesa per corteggiare Fabio e poi uscita con Amedeo. Fabio ha dichiarato di non volerla portare più in esterna finché lei non deciderà chi corteggiare, mentre Amedeo non ha problemi e ha affermato che non gli importa chi corteggi Nicole: continuerà a portarla fuori in ogni caso! Sarà lei la donna in grado di fargli perdere la testa? Lo sapremo solo con le prossime Uomini e Donne news… !