Uomini e Donne news: Jessica Lombardi non corteggia più Fabio e Amedeo?

Parlando di Uomini e Donne news, non si può non occuparsi di una giovanissima corteggiatrice che sembrava davvero piacere molto sia ad Amedeo Andreozzi che a Fabio Colloricchio, e che nelle ultime due registrazioni tuttavia non era presenta in puntata… Ora vi spieghiamo il perché. Lei è Jessica Lombardi, anni ventidue, romana dagli occhi verdi che era subito stata notata sia da Fabio che dal napoletano, che l’avevano portata fuori entrambi per ben due puntate; e proprio nel corso della seconda esterna con Amedeo, Jessica gli aveva confidato di avere già un bambino di sei anni che aveva avuto a soli sedici anni. L’ormai ex corteggiatrice ha raccontato di aver voluto tenere questo figlio contro tutto e contro tutti, e in studio, parlandone, si è commossa. Entrambi i tronisti hanno dichiarato che il fatto che fosse già mamma per loro non costituiva assolutamente un problema, ma poi qualcosa evidentemente è cambiano, perché Jessica non è più stata chiamata in trasmissione.

Uomini e Donne news: dopo aver confessato ad Amedeo in esterna di avere un figlio, il tronista prima ha detto che non cambiava nulla, poi è andato nei camerino a trovarla e ha ritrattato

Sulla pagina ufficiale della ragazza si legge che a non chiamarla è stata la redazione stessa, che però non le ha dato alcuna spiegazione. Né tanto meno in puntata è stato fatto vedere quanto successo tra Jessica e Amedeo subito dopo la registrazione dell’ultima puntata cui la corteggiatrice ha partecipato. Il bel tronista napoletano, infatti, avrebbe raggiunto Jessica in camerino, confessandole di aver cambiato idea e di non sentirsela in quel determinato contesto di conoscere una ragazza con un figlio. Jessica ha incassato, pensando comunque di poter corteggiare Fabio (verso il quale sembrava piuttosto predisposta, visto anche che le loro esterne erano andate molto bene), invece lui non ha chiesto nulla di lei – segno che probabilmente la ragazza non gli interessava davvero – né Jessica ha più avuto modo di parlare con lui. L’avventura della bella mamma romana a Uomini e Donne finisce dunque così, senza alcuna spiegazione ai telespettatori, i quali giustamente si chiedevano che fine avesse fatto quella ragazza così carina che usciva con entrambi i tronisti.

Uomini e Donne news: Jessica sposata? Non si placano le voci

Ma in questa vicenda c’è dell’altro. Sì, perché probabilmente se la redazione si è comportata così un motivo c’è, e forse è quello di tutelare la corteggiatrice e suo figlio. In questi ultimi giorni, infatti, la famiglia del padre del figlio di Jessica ha accusato pesantemente la ragazza, affermando che questa sarebbe sposata e avrebbe mentito pur di andare in televisione. Nella vicenda è intervenuta anche la madre di Jessica, che ha smentito categoricamente tutto minacciando il ricordo alle vie legali; e in effetti pare ci sia una denuncia in corso nei confronti di queste persone, colpevoli di aver diffamato l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne news: neanche Fabio ha chiesto notizie di Jessica, per cui è probabile che – nonostante le esterne fossero andate bene – lei non gli interessasse davvero

Non si sa come andranno le cose, né se ci sia qualcosa di vero in queste voci, ma potrebbe essere che la redazione non chiamando Jessica abbia voluto stroncare sul nascere il polverone che queste voci già stavano alzando e che minacciava di coinvolgere una giovane mamma ma soprattutto suo figlio, un bambino che va tutelato sopra ogni cosa. Di fatto, poi, l’interesse di Amedeo e di Fabio non era tale da giustificare tutto ciò. Per questo motivo, a malincuore, possiamo dichiarare finita l’avventura della bella Jessica Lombardi in trasmissione… quando questa vicenda si chiarirà, tuttavia, vi aggiorneremo con tutte le Uomini e Donne news sui tronisti!