Uomini e donne news: il nuovo video di Costantino Vitagliano

Uomini e donne news, ecco il nuovo video di Costantino Vitagliano

Riprende il nostro appuntamento con le sempre più interessanti Uomini e donne news. E’ da un pò di tempo  che non si sente parlare di Costantino Vitagliano, l’ex tronista di “Uomini e donne” e uno dei volti che ha avuto indubbiamente più successo nella storia del programma condotto da Maria de Filippi: l’ultima sua uscita di richiamo è dovuta alla sua partecipazione come attore alla web-serie di Lory del Santo. Adesso Costantino, che sembra in trattative per partecipare alla prossima edizione dell’ Isola dei famosi (che sarà su Canale cinque, al contrario delle edizioni precedenti che erano andate in onda su mamma Rai), se ne è uscito con un video-parodia sul canale YouTube “Amici di scuola” (dove è possibile trovare molti altri video di Costantino) in cui lui si mette in mostra e rimane…. in mutande.

Uomini e donne news: i vecchi ricordi

Costantino si era recentemente lasciato andare ai ricordi riguardanti i vecchi trascorsi con Alessandra Pierelli, e aveva lasciato trasparire un pò di rimpianto per non aver saputo affrontare seriamente quella storia, ritenendo che Alessandra fosse davvero quella giusta per lui allora, semplice e genuina, diversa da quelle che lui era abituato a incontrare e che (parole sue) si concedevano facilmente anche dentro i bagni delle discoteche. Costantino ritiene che forse in realtà lui voleva una storia seria e l’ha sempre voluta, ma gli eventi l’hanno travolto.

Uomini e donne news: un video parodia

Ma il passato è passato, e del resto anche Alessandra è cambiata molto, moltissimo da dieci anni a questa parte. Tornando a oggi, Costantino dimostra anche di avere un certo senso dell’ironia: nel video che esso ha prontamente pubblicato sulla propria bacheca Facebook, lo si vede entrare in una lavanderia e imitare così una famosa pubblicità della Levis. Arrivato davanti alla lavatrice, lo si vede togliersi la maglietta e i pantaloni per lavarli e rimanere così nudo, in mutande. Il proseguo del video è una sorpresa… Lo lasciamo ai vostri occhi se vorrete vedere il video!

Uomini e donne news: un canale You Tube ironico

Del resto, anche in altri video dello stesso canale You Tube si vede Costantino cimentarsi con parodie di diversi spot, tra cui quello che prende in giro “J’adore” in cui lo stesso Costantino vestito da donna ammicca più o meno sensualmente davanti a una telecamera e vestito con un abito da donna da sera, camminando e sculettando come neanche la peggiore delle femme fatale e toccandosi i capelli come una diva, per poi sfilarsi il vestito e andare via mano nella mano con un altro uomo.. Effetto ironico ottenuto in pieno!

Uomini e donne news: in mutande per davvero

A voler fare una battuta, dati i vecchi rumors che lo descrivevano in crisi finanziaria e senzatetto (tutti smentiti dal diretto interessato) si potrebbe dire che a questo giro Costantino è rimasto davvero in mutande. Negli ultimi mesi, Costantino si era fatto notare per un’intervista in cui diceva di fare l’amore tre volte al giorno con la sua fidanzata di allora, e di aver fatto sesso con tre-quattro diverse donne a sera quando faceva lo spogliarellista. Recente anche la sua polemica contro Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, rei di averlo sfruttato e spremuto come un’arancia, ma anche nei confronti di Lele Mora, l’ex agente dei vip arrestato: “Se vedo Lele per strada lo saluto, ma non posso certo dire che lo stimo” aveva detto Costantino.

E gli ultimissimi rumors parlano di una crisi tra l’affascinante ex tronista e corteggiatore e Elisa Mariani, sarà vero? A presto con nuove ed interessanti Uomini e Donne news, con i protagonisti vecchi e nuovi dello show della De Filippi!

Lascia un commento