Uomini e donne news: il post filosofico di Andrea Cerioli

Uomini e donne news, Andrea Cerioli pubblica uno stato su Facebook che porta a riflettere

Uomini e donne news. E’ un periodo complesso per Andrea Cerioli all’interno della sua avventura nel programma di Maria de Filippi, dove il percorso del bel ragazzo bolognese che sembrava indirizzato verso la scelta definitiva di Sharon Bergonzi ha subito una brusca frenata, e adesso sembra che il tronista stia quasi brancolando nel buio di un bosco con tutti i suoi pensieri e i suoi dubbi a disturbarlo in maniera perenne e ossessiva. A confermare questa quasi-crisi esitenziale uno stato su Facebook, non si capisce se scritto dallo staff o dallo stesso Andrea, che parla di domande ma non di risposte, di futuro lontano e non di presente, e che sembra dunque confermare tutto il caos che regna nella testa di Andrea.

Nell’ultima puntata della trasmissione Andrea è stato contestato in maniera consistente dallo studio e dalle sue stesse corteggiatrici per via dei suoi atteggiamenti tentennanti, dei suoi cambiamenti d’idea e della sua freddezza, tanto che la stessa Maria gli ha puntualmente fatto notare che di tutte le corteggiatrici non ce ne sia una che riesca ad attrarlo. Anche sui social network è uno scatenarsi di frasi e di polemiche intorno alla figura del tronista bolognese, e in molti cominciano davvero a chiedersi se la sua non sia solo una tattica per vivacchiare il più a lungo possibile all’interno del programma, in modo da prolungare la sua visibilità al grande pubblico in maniera indeterminata. Del resto, quando gli ricapiterebbe di avere tutti quegli occhi puntati addosso dalle case degli italiani? Insinuazioni che finora non hanno prodotti reazioni veementi da parte di Andrea Cerioli, se non indirette come quella di questo post.

Uomini e donne news: il senso da trovare

Quando una persona parla di dubbi da chiarire e di risposte da trovare, uno magari può pensare a pene d’amore da risolvere, anche se se ne potrebbe tirare fuori un discorso sui viaggi interiori che alcune persone decidono di intraprendere per riuscire a trovare e scoprire il vero o presuntamente vero io. Nel caso di Andrea Cerioli, se possibile, la questione pare addirittura più complessa di quete tematiche spirituali 🙂 Sì, perchè siamo arrivati a un livello di melodramma che, comprensibilmente, è riuscito a far perdere la pazienza almeno a buona parte del pubblico che segue vivacemente e appassionatamente le vicende del tronista, come visto nelle ultime esterne.

Uomini e donne news: una frase per (non) chiarire, ancora

Più di chiarire, infatti, Cerioli avrebbe davvero bisogno di chiarirsi le idee. Pare quell’amico che trovi seduto in un bar, la sera, che non sa decidere del proprio futuro e della propria volta, e che quando te lo vedi ti verrebbe solo da dirgli:”Beviti una birra, e rilassati”. Ecco Andrea è così, confuso e infelice. Questo post su facebook lo conferma in pieno

Uomini e donne news: sensi, illuminazioni e domande

Nelle ultime uomini e donne news abbiamo visto che il trono di Andrea, è recentemente finito su Panorama, dice che un giorno tutto avrà un senso (e questo vabbè, oltre Vasco lo diceva pure il Divino Otelma), soprattutto quando il corso degli eventi illuminerà la sua vita, facendo in modo di allontanare le ombre e fare ottenere le risposte alle domande che rimbalzano nella mente. Verrebbero in mente Voltaire, Rousseau, Montesquieu e l'”Illuminismo”, se non fosse per il fatto che questo movimento richiamava il concetto di “ragione”: e Andrea, obbiettivamente, dovrebbe prima ritrovare un minimo di razionalità per affrontare la scelta più importante con serenità e con il dovuto equilibrio. Illuminismo e malelingue a parte, a breve nuove Uomini e Donne news!

Lascia un commento