Uomini e Donne news cerca di tenervi sempre aggiornato con le notizie più fresche che riguardano i vostri beniamini della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nello specifico, oggi vogliamo aggiornarvi con una piccola chicca che riguarda un post pubblicato da Salvatore Di Carlo, una delle due possibili scelte della tronista (alquanto confusa) Teresa e che su Facebook ha postato un link nel quale sembra evidente la sua frustrazione. Quella di Salvatore è stata una buonanotte che sembra proprio indirizzato alla bella tronista del salotto di Canale 5.

Uomini e Donne news, il link di Salvatore Di Carlo

Salvatore, nell’augurare la buonanotte ai suoi fan su Facebook ha postato un link che parla di scelte e della volontà di non essere mai una seconda scelta (probabilmente riferendosi all’eventuale scelta di Teresa che potrebbe decidere di iniziare una conoscenza fuori dagli studi Mediaset con Fabio Colloricchio) per nessuno e di essere, dunque, scelto, presumibilmente da una donna, solo perché è lui che quest’ultima desidera. Il post recita le seguenti parole: “Io non sono la seconda possibilità di nessuno. Io non sono una scelta di comodo, una scelta di ripiego. Io sono io! Se non sai chi scegliere non scegliere me, perché non sarò mai una possibilità tra tante. Io devo essere quella che vuoi non quella che “va meglio tra tutto.”

Uomini e Donne news, le reazioni dei fan al post di Salvatore

I fan, prevedibilmente, hanno immediatamente preso a commentare il post di Salvatore schierandosi, principalmente, dalla sua parte e asserendo che il biondo corteggiatore non debba affatto preoccuparsi in quanto sarebbe decisamente evidente il fatto che la bella Teresa è innamorata di lui. La maggior parte delle fan di Salvatore non sembrano avere affatto il minimo dubbio su quella che dunque sarà la scelta di Teresa che avrebbe individuato in Salvatore tutte quelle caratteristiche ideali in un uomo da sempre cercate e descritte proprio all’inizio del trono classico di questa prima parte della stagione televisiva. In ogni caso, per saperne di più continuate a seguirci su Uomini e Donne News per sapere se davvero Salvatore sarà la scelta di Teresa. post di salvatore di carlo