Uomini e Donne news: Jonas Berami e il profilo rubato

Internet è, talvolta, un posto pieno di insidie e di trappole, e di tanta gente cattiva disposta a tutto pur di rovinare le giornate a persone che vorrebbero, semplicemente, stare tranquille. Una cattiveria vera e propria è quella che è capitata a Jonas Berami, l’attore spagnolo de “Il Segreto” ed ex tronista della trasmissione “Uomini e donne”, attualmente fidanzato con Rama Lila Giustini. Nella pagina ufficiale dei due su Facebook, infatti, è comparso un avviso che conferma una notizia che circolava con insistenza: il profilo Instagram di Jonas, infatti, è stato rubato da un ignoto hacker. Non è la prima volta che questo capita, ma ciò testimonia di come Internet sia davvero fatta anche di gente disposta a tutto pur di fare del male. I post di reazione di Jonas e Rama Lila sono stati riempiti letteralmente di commenti indignati da parte dei fans, che si chiedono nella migliore delle ipotesi perchè esista gente così malata che non ha niente da fare.

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila, una situazione complicata

Certamente, la distanza che separa i due non aiuta  perché Jonas lavora come attore in Spagna, mentre Rama Lila sta concludendo gli studi in Italia. Ci sono però pure opinioni che ritengono che la storia d’amore tra i due esca proprio rafforzata da questo inconveniente, e che la distanza appunto rafforzi e consolidi il loro amore. Tuttavia, si sa, non sono le opinioni positiviste a fare notizia, ma bensì quelle negative: hanno più richiamo, attirano maggiormente l’attenzione di internauti e spettatori, ma hanno il grosso inconveniente di non essere sempre vere. Ed ora, pure questi inconvenienti che rendono il tutto più teso e nervoso.

Uomini e Donne news: Ramonas e Internet, un rapporto complicato

Se dopo le notizie sulla presunta gravidanza di Rama Lila, le voci sull’imminente rottura della coppia e le puntuali e secche smentite da parte dei diretti interessati il rapporto tra i due e Internet sembrava essersi quantomeno calmato, ecco che questa nuova notizia getta nel panico i fans e pure i familiari dei due. Oltretutto, un altro messaggio di Jonas Berami sulla sua pagina Facebook fa capire che, essendo l’ennesima volta in cui questo furto di profilo avviene, si è veramente superato ogni limite, gettando i diretti interessati nello sconforto.

Uomini e Donne news: i giorni passano ma l’amore resiste

Sono già passati due mesi dalla scelta di Jonas, e seppure molti puntassero decisamente sulla rottura imminente della coppia, i due beniamini sono ancora insieme. Mentre molti appassionati della coppia si domandano quanto questa potrà resistere alla distanza e alle chiacchiere che si susseguono, probabilmente però per i due ragazzi la situazione non è poi così difficile. Ed è quindi probabile che sapranno resistere a questo ennesimo polverone.

Uomini e Donne news: la vicinanza dei fans

Indubbiamente però, a voler trovare un lato positivo in tutto questo, c’è da dire che i fans dei due beniamini siano sempre stati solidali e vicini alla coppia, e anche in questo caso tramite i commenti sui post pubblicati dai due lo hanno dimostrato in pieno. Probabile che ora, fortunatamente, Jonas si riapproprierà del profilo Instagram e potrà così avvertire tutto il bene che la gente gli vuole anche tramite quel canale. Nuovi Uomini e Donne news di gossip su questa ed altre coppie e protagonisti del programma della De Filippi, saranno pronti ad allietarci, per questo non scappate via!