Uomini e Donne news: Il regalo di Tina a Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news, Tina Cipollari sempre più pazza di Fabio Colloricchio: arriva anche un regalo tardivo di Natale!

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano l’ormai conosciutissimo Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia. Com’è noto, ultimamente i rapporti tra lui e la tronista non sono dei migliori: nell’ultima puntata registrata lo scorso 29 dicembre, i due hanno litigato sul serio forse per la prima volta. Motivo della discussione, la non-reazione del bell’argentino dinanzi alle lacrime della Cilia (versate per il rivale Salvatore Di Carlo) e la gelosia (a dir la verità piuttosto tardiva) di lui sempre nei confronti di Di Salvo, che per molti sarà quasi certamente la scelta. La puntata si è conclusa senza che Teresa e Fabio riuscissero a trovare un accordo: indispettito dalle critiche e dalla sorpresa fatta dalla ragazza a Salvatore, Fabio si è detto deluso e scoraggiato, e ha dichiarato senza mezzi termini che lui non farà più nulla per lei perché non ne ha più voglia, dal momento che ha già fatto molto e non è mai stato ricambiato. Che succederà ora? Teresa farà una sorpresa a Fabio come l’ha fatta a Salvatore? E, se sì, come la prenderà quest’ultimo?

Diversamente i due potrebbero anche non vedersi, dal momento che il corteggiatore appare molto fermo e convinto della sua decisione di starsene a guardare. Nel frattempo, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, Fabio ha avuto modo di festeggiare e di tirarsi su grazie agli amici con cui ha trascorso il Capodanno in un locale in provincia di Udine, città dove vive e lavora. Ma a consolare Fabio ci pensa anche una donna che stavolta non è la sua adoratissima madre, bensì Tina Cipollari, opinionista storica e sempre più contestata, che tuttavia non perde la sua innata verve e la schiettezza che spesso le attira le antipatie del pubblico.

Uomini e Donne news: Tina leader delle “ciuffare” regala un peluche a forma di orsetto e un sorriso al ballerino argentino “maltrattato” da Teresa

Tina non ha mai fatto mistero di tifare spudoratamente per Fabio, che adora e che – come ha dichiarato in studio durante l’ultima puntata – vorrebbe vedere seduto sul trono. Oltre a elogiare il corteggiatore in trasmissione, Tina lo segue sui social network e spesso scambia messaggi virtuali con le sue sostenitrici, che si sono definite “le ciuffare”.

Su Facebook non fa mai mancare il suo sostegno al ragazzo, arrivando anche a litigare contro le ragazze che lo insultano. Di contro, anche Fabio non perde occasione per dimostrare il suo affetto nei confronti di Tina, ringraziandola per il supporto. L’ha fatto anche qualche ora fa, pubblicando su Facebook questo status pubblico:

Buongiorno a tutti e grazie di cuore @tinacipollarioriginal per il regalo e sopratutto per farmi sorridere sempre anche nei momenti più difficili sei una bellissima persona ‪#‎tequiero ‪#‎mucho

Il post è seguito da un selfie con un primo piano di Fabio accanto a un pupazzetto di peluche. Anche se non lo dice chiaramente, è molto probabile che l’orsetto sia proprio un regalo di Tina. Non sappiamo quando gliel’avrebbe dato: forse durante l’ultima puntata, quando Tina ha difeso a spada tratta il corteggiatore dagli attacchi non solo del pubblico, ma anche dagli altri due opinionisti presenti, Gianni Sperti e Karina Cascella, ospite d’eccezione.

Uomini e Donne news: per conoscere i retroscena del regalo, dovremo attente il 7 gennaio quando si registrerà di nuovo

Come prevedibile le fans di Fabio si sono scatenate, apprezzando moltissimo il gesto di Tina, mentre dall’altra parte si è scatenato il putiferio. Molte fans di Salvatore, infatti, sostengono che l’argentino sia “raccomandato” da Tina, che notoriamente è molto influente in trasmissione… sarà davvero così?

Teresa sembra una ragazza davvero molto indipendente e decisa per lasciarsi influenzare, soprattutto per quanto riguarda il cuore… se dell’orsetto si parlerà o meno in studio, però, lo sapremo solo il 7 gennaio, quando si registrerà una nuova puntata del trono classico. Allora vi daremo tutte le news Uomini e Donne sull’evolversi della vicenda!